Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« VITA DA SEGRETARIA - PARTE IIFARSI DEL MALE »

ESTATE SIGNIFICA...

Post n°235 pubblicato il 02 Luglio 2006 da ausdauer
 

leggere la cronaca gossip e sentirsi veramente al capolinea dell'intelligenza.

La Marini ha la cellulite.  Una donna nota per le sue morbidissime curve adipose, insopportabile sogno di milioni di italiani, scopre la chiappa e la cellulite grida vendetta. Una scottante rivelazione che in effetti lascia molte donne soddisfatte e con un ghigno malefico stampato sul viso.

La Moss ha la cellulite. Il polo opposto della Marini, la donna anoressica di tutti i tempi, colei che notoriamente conduce un'esistenza eterea in continua lotta contro la rettitudine alimentare e l'autodistruzione. Anche lei immortalata con la sua brava buccia d'arancia, portando serenità e appagamento morale a milioni di donne che la volevano sconfitta non tanto dalla droga quanto dalla cellulite.

E infine anche la Canalis, con i suoi 28 anni e un fisico sempre perfetto, che dichiara da sempre di non seguire diete e di non privarsi di nulla, riacquista un briciolo di credibilità all'interno del genere femminile. Migliaia di donne l'avrebbero voluta ingozzare di fritti unti e bisunti, cioccolato bianco ultragrasso e lasagne multistrato della nonna per vederla soccombere nell'adipe, ma finalmente le foto della rivalsa: la cellulite ha vinto anche lei.

Sono soddisfazioni. Se ce l'hanno anche loro perché io devo ammazzarmi di dieta e ginnastica, quando nel freezer ho del gustosissimo gelato al caffé dentro cui affogare i miei dispiaceri. Gettiamo i cereali Special K dalla finestra e tuffiamo la testa dentro un bombolone alla crema, che tanto la cellulite ci verrà comunque.

Personalmente avrei molta più soddisfazione a strizzare il cervello di molte persone e avere la conferma di ciò che penso da molto e molto tempo: sono certa che ci sia molta più cellulite lì dentro che sulle cosciotte della Marini.

 
Rispondi al commento:
cp4fun75
cp4fun75 il 03/07/06 alle 09:09 via WEB
aahhaahhahaha Appoggio anch'io la mozione ausdauer for president! Anch'io ignobilmente ghigno alla cellulite altrui, soprattutto delle vippone! Eccheccazz, altro che noi si deve lottare quotidianamente (e senza speranze) contro la buccia d'arancia???? E poi Valeria Marini, con le mortadelle di cosce che si ritrova, altro che cellulite. Io non so come faccia ad essere il sogno erotico degli italiani, a me pare un maiale da fare allo spiedo (o buona per farci la mortadella n.d.r.). tsk
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963