Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« Una ragazza esperta rapi...FUTURO? No, grazie. »

CERVELLI SCOMBINATI

Post n°133 pubblicato il 23 Settembre 2005 da ausdauer
 

Io sono cresciuta nel caos. Mia madre ha sempre avuto una concezione tutta sua della gestione casalinga, che sommata alla sua mancanza di tempo ha dato vita ad un'organizzazione domestica piuttosto sconclusionata.

Io stessa non credo di aver mai imparato ad essere ordinata e costante. Inoltre sono irrimediabilmente pigra, e questo di certo non mi aiuta. Però è vero che  nella vita bisogna sempre bilanciare tutto, e allora ecco che salta fuori che ho anche io qualche lato ossessivo-compulsivo di rilievo. Infatti giro il mercato rigorosamente PER FILE. Chi mi segue abitualmente nelle mie scorribande del giovedì mattina lo sa, e con estrema fatica si abitua alle mie urla improvvise "dove vai?? non è questa la fila!! RAUS!!". Se inizio a scrivere con una penna devo finire la pagina o il capitolo con la stessa penna, perchè non sopporto di vedere tratti o colori diversi all'interno della stessa pagina (eccetto quando scrivo riassunti in cui certe parole vanno evidenziate). Sottolineo i libri con l'evidenziatore abbinato alla matita colorata che uso, e non sopporto di restare in camera se il letto è disfatto.

E poi detesto i testi non giustificati. Se scrivo qualcosa al pc, il carattere deve essere adeguato, le proporzioni pure, e queste maledette righe devono finire tutte nello stesso punto, avere tutte la stessa maledettissima lunghezza. E' così che nascono alcuni dei miei personalissimi drammi: da ieri Libero si rifiuta di farmi rieditare il precedente post come si deve, e la vista di quelle righe sgangherate mi dà sensibilmente sui nervi. Soffro. Che i gestori del sistema ne prendano atto, santo cielo. C'è qui un'anima sensibile che non si dà pace.

 
Rispondi al commento:
Ciottolina7
Ciottolina7 il 24/09/05 alle 11:39 via WEB
Credevo di non essere l'unica matta che al mercato o alle foere fa prima la fila in un senso e poi torna indietro dal lato opposto.... e questa è una delle mie tante manie! (o è intelligenza: a farla un pò qui e un pò là ti viene un mal di testa incredibile e quando devi tornare indietro ti devi fare una scarpinata senza senso!!) Per quel che riguarda il testo giustificato: tu che bazzichi il mio blog avrai visto che non lo giustifico, ma sai perchè? :-S odio quando in alcune rige ci stanno spazi allucinanti tra due parole... finirei per passare la giornata a cambiare le parole con i sinonimi o con frasi dal significato simile fino a far sparire lo spazio bianco :-S ...non c'è limite alla pazzia!!! (anche se non scrivo spesso ti leggo... :-P sei sempre fenomenale!!) Baciotti!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963