Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

Messaggi di Agosto 2008

CHE COSA POTRA' SIGNIFICARE??

Post n°473 pubblicato il 26 Agosto 2008 da ausdauer
 

Un paio di ore fa mi stavo dirigendo di gran lena verso l'ufficio postale (insomma, di gran lena si fa per dire, sciancata come sono), e nel mentre mi immergevo in una serie di pensieri sulla spinosa questione che riguarda l'imminente matrimonio del mio primo ragazzo, l'inesorabile trascorrere del tempo e il mio impellente bisogno di un buon taglio di capelli. Argomenti non necessariamente correlati tra loro, ma che necessitano di un sovraccarico di lavoro mentale a cui non sono certo abituata.

Ed ecco che ad un certo punto avverto una strana morsa alla gamba sinistra, che mi fa sobbalzare per lo spavento. Temendo come al solito, con l'ardire di un'ipocondria imbarazzante, un fulmineo attacco di qualche patologia improbabile, ma sicuramente mortale, ho tardato ad abbassare lo sguardo, mentre già immaginavo il mio corpo giacente sull'asfalto in preda a chissà quale morbo dalle manifestazioni più atroci. Oppure sbranato da un pitbull famelico, che notando le sinuose forme dei miei cosciotti, si accanisce sulle mie tenere e abbondanti carni traendo non poco godimento. Ormai rassegnata al mio penoso destino, mi sono tastata la coscia e con mio indicibile sgomento ho avvertito una presenza avvinghiata alla mia gamba. Quando il mio sguardo confuso ha incontrato il suo, il bambino abbracciato alla mia gamba sorrideva tutto beato, come se l'andare in giro ad abbarbicarsi a gambe altrui fosse la cosa più naturale del mondo. Incapace di proferire parola, mi sono vista accerchiata dai genitori che con veemenza cercavano di strappare il bimbo dal mio arto prigioniero, esortandolo a mollare la presa.

Una volta libera, credo di aver pronunciato più o meno queste parole in ordine casuale: "Ah... oh... beh... ehm... uh." Anche l'evento, nella sua drammatica brevità, è ancora tutto da interpretare.

 
 
 

VOGLIA DI SCRIVERE SCOMPARSA

Post n°472 pubblicato il 17 Agosto 2008 da ausdauer
 

Nome: Voglia
Cognome: Di Scrivere
Età: 3 anni e 5 mesi
Scomparsa da: http:/blog.libero.it/ausdauer
Data della scomparsa: 8 agosto

Il giorno 8 agosto Voglia Di Scrivere si è allontanata da questo blog in circostanze misteriose.
Già qualche mese prima aveva tentato diverse fughe, terminate però subito felicemente con un pronto ritrovamento.
Da qualche tempo il malessere sembrava dominare le sue comparse, ciononostante nessuno sospettava che stavolta le cose sarebbero andate diversamente. Il periodo di crisi, che all'inizio non aveva destato allarmi, si è invece protratto e aggravato, determinando probabilmente queste conseguenze. Voglia Di Scrivere manca da casa ormai da un tempo sufficiente per creare ansia riguardo alla sua sorte.

Chi dovesse avere qualche notizia, è pregato di contattare immediatamente la redazione.

 
 
 

CHE FINE HA FATTO AUSDAUER?

Post n°471 pubblicato il 07 Agosto 2008 da ausdauer

Come tutti ormai ben sanno, Ausdauer rifugge la mondaneità, in particolar modo rifugge la mondaneità estiva. E nello specifico, agosto è il mese che detesta di più al mondo. Barricata in casa, senza altro contatto esterno che esuli dall'obbligo lavorativo, Ausdauer quest'anno ha trovato la soluzione. La più grande soluzione di tutti i tempi, che crea il più soddisfacente connubio tra l'evasione dalle mura domestiche e la mancata immersione nel traffico, il tutto effettuato nel più completo relax.

Ecco dove potete trovarmi.



O qui, o al supermercato, ovviamente.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963