Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« PRIMO SEGNALEIL GESTO PIU' BELLO »

ATTACCHI DI PANICO

Post n°29 pubblicato il 01 Marzo 2008 da ciuchino_84
 

(Ri) eccomi qua. Sono già tornata dalla mia seratona. Invece che al palaghiaccio (che stava chiudendo...perchè si sa, partire ad un orario decente è sempre difficoloso....)siamo andati in un barettino a bere una cosa. Io il mio solito. Il mio solito è l'amaretto di saronno..mi piace tantissimo!

Non sono una persona modaiola, non mi piace mettermi troppo in mostra, non mi piace tirarmela (non sarei neanche capace credo :-)) non sono capace di flirtare per farmi offrire da bere. Evito (in linea di massima) i locali dove si presuppone si debbano fare queste cose (discoteche e similari). Non ho nulla contro, solo che mi mettono a disagio e uscire per non stare a proprio agio..bè, non ha senso.

Il punto è che da qualche mese a questa parte quando esco mi vengono degli attacchi di panico. Inizia a girarmi la testa (un pò per lo meno), non sopporto nessun discorso che sento, dentro di me una voce urla "scappa più lontano che puoi". Non sono più in grado di mettermi in gioco. Io mi piaccio come persona (caratterialmente parlando) ma sento che non sono più in grado di trasmettere questo agli altri. Avrei tante cose da dire, tanto da dare di me, ma non sono più in grado e quindi finisce che mi chiudo in me stessa, vedo che non voglio legare con nessuno e preferisco tornarmene a casa. Mi fa paura il non sentirmi parte di niente, il non sentirmi di nessuno. (infatti quando sono con i miei amici, e come sempre gli amici veri sono pochi, queste cose non accadono mai).

Stasera è successo ancora, ho preso la palla al balzo della lezione di domani mattina (...) per farmi portare a casa. Io vorrei "spaccare su tutto", perchè fa parte della mia indole il conoscere, viaggiare, fare, ma è come se non trovassi la forza dentro di me. Io voglio vivere, è vero che la vita è troppo breve per essere sprecata, ma bisogna anche trovare la forza per farlo. Spesso mi sembra di buttare via gi ornate inutili anche se di preciso non so cosa vorrei fare della mia vita. Ma ci sto lavorando...

notte a tutti   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963