Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« IL GRANDE INQUISITOREMessaggio #54 »

AUTORITRATTO EMOTIVO

Post n°53 pubblicato il 03 Aprile 2008 da ciuchino_84
 
Tag: IO

24 anni, poche esperienze di vita, poca felicità, alcuni rimpianti, un lavoro che non mi piace, tanta voglia/bisogno d'amore. Questa sono io in poche parole.
Mi capita innumerevoli volte durante il giorno di svegliarmi e di dirmi "cosa stai facendo? perchè continui ad andare avanti così se non c'è nulla che ti rende felice?", ma poi allontano il pensiero per pigrizia, per paura di dover trovare una soluzione, per paura di mettere in discussione il fatto che fino ad ora non ho fatto nulla di quello che vorrei fare. E di cose che vorrei fare ce ne sarebbero un sacco.
Spesso durante il giorno mi viene l'istinto del "fuoco sotto il culo", il tipico sentimento di prendere e di andare, andare dove non so, ma di ricominciare da capo perchè qui, dove sono al momento, non vedo sbocchi. Poi magari succede qualcosa di positivo e allontano tutto, ma basta un niente perchè questo tutto ritorni.
Sono malinconica di natura. Continuo a pensare alle cose belle che mi sono capitate e mi ci aggrappo senza però riuscire ad usarle in modo positivo. Spesso non vedo una via d'uscita in niente, ho paura che la mia vita rimarrà quella di adesso, un galleggiare, un vedersi passare davanti le giornate senza aver concluso nulla. Anche questa sono io in più parole.
Dico spesso che la vita fa schifo, ma dico che mi fa schifo perchè non ho la forza di reagire, di farmi entrare nella mia testolina che le cose stanno così perchè io voglio che rimangano così invece di combattere fino in fondo per la felicità..la felicità.. e pensare che mi basterebbe così poco per esserlo..

Non vi hanno mai chiesto di parlare di voi stessi in questi termini?  Che cosa direste?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963