Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« VOGLIA DI...2008...RITORNO AL PASSATO... »

AMORE RIFIUTATO

Post n°60 pubblicato il 14 Aprile 2008 da ciuchino_84
 


SE DOVESSERO CHIEDERMI DI FARE UNA CLASSIFICA DELLE SENSAZIONI PIU' SPIACEVOLI CHE SI POSSONO PROVARE, IL RIFIUTO D'AMORE OCCUPEREBBE SICURAMENTE UN GRADINO ALTO.
IMMAGINATEVI LA SITUAZIONE TIPO: UNA PERSONA, MAGARI ANCHE DOPO MESI DI SEGHE MENTALI, DECIDE DI DICHIARARSI, DI TENTARE IL TUTTO PER TUTTO RACCONTANDO IL SUO AMORE AL PREDESTINATO/A.
PENSATE ALLA FORZA CHE CI VUOLE PER FARE QUESTO, A QUANTO SI RISCHIA (EMOTIVAMENTE).
ANCHE SE LA SITUAZIONE SI RIVELASSE IMPROBABILE, LA SPERANZA SAREBBE DAVVERO "L'ULTIMA A MORIRE".
PENSATE SE DOPO TANTO "IMPEGNO" DI SENTIMENTI DALL'ALTRA PARTE ARRIVASSE UN BEL NO (NON LA STO METTENDO SULLA COLPA, L'AMORE NON PUO'CERTO ESSERE COMANDATO).
DICIAMO CHE UN BEL NO SAREBBE ANCORA "BELLO", PERCHE' A VOLTE PENSANDO DI FARE MENO MALE ALL'ALTRO, CI SI ARRAMPICA CON SCUSE BANALI CHE FANNO PIU' INCAZZARE CHE ALTRO.

SI SOFFRE SEMPRE UGUALE? OGNI RIFIUTO, OGNI RELAZIONE (PARLO DI COSE IMPORTANTI, NON CAZZATE) ANDATA MALE CI FA STAR MALE ALLO STESSO MODO O DOPO UN PO' CI SI COSTRUISCE LA CORAZZA?
DEL TIPO "CIO' CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA?"

IO CREDO CHE IL DOLORE, IL DOLORE DEL RIFIUTO (RIPETO, SEMPRE SE LA COSA è IMPORTANTE, PARLO DI VERI SENTIMENTI) SIA SEMPRE UGUALE, QUELLO CHE CAMBIA (FORSE) E' LA CAPACITA' DI INCASSARLO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963