Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« Messaggio #70DONNA MEDIATICA »

DECISIONI

Post n°71 pubblicato il 06 Maggio 2008 da ciuchino_84

Oggi niente riflessioni sulla vita.. chiedo sono qui a chiedere un'opinione, un consiglio.

Ho bisogno di smettere di pensare certe cose su di una persona (su quella "del rifiuto d'amore" insomma).

Mi ciondolo fra due grandi decisioni:

1- continuo cmq a vederlo (perchè prima di questo è soprattutto un amico a cui voglio un bene dell'anima..) stando però maluccio perchè avere lì una persona che ti "attrae" e far finta di nulla è angosciante...?

o

2- "taglio i ponti" per un pò in modo da mettere da parte queste idee, di accettare il fatto che lui non vuole quello che vorrei io, in modo di smettere di sperare?

Da subito ho optato per la seconda soluzione, ma da quel momento (circa 3 settimane fa) lui si è fatto sentire sempre di più, sms, chiamate.. e quindi non sono riuscita nell'intento pensando di farcela anche in questo modo. 
Ma venerdì, con altri amici, siamo andati a ballare e averlo lì, averlo lì e pensare cose "barbare" e non poterle fare/avere...è stata una tortura.
Così ieri sera per l'ennesima volta ci ho riprovato. Gli ho ridetto che ho bisogno di non vederlo per un pò, perchè tutte le volte io ci spero..anche se si sa di non farlo è inevitabile che lo si faccia..è vero che la speranza è l'ultima a morire.
Ma oggi mi sento a pezzi... vorrei prendere il telefono e dirgli che non ci riesco a farlo (anche perchè ho anche paura di perdere l'amicizia se nn ci si sente..anche se l'amicizia è forte, ho tanta paura)...quindi ho tanta tanta voglia di tornare indietro sui miei passi.

Da una parte ho paura che se non lo sento per un pò vada tutto a puttante, ma dall'altra continuare a vederlo in queso modo, con le mie idee "sporche" (oltre che sentimentali) su di lui mi fa andare in paranoia..

come al solito armi a doppio taglio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963