Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« BIUTIFUL :-)FIGLI ALLO SBANDO »

PAURA DEL FUTURO

Post n°76 pubblicato il 20 Maggio 2008 da ciuchino_84
 

Rieccomi qua dopo un pò di silenzio, un pò per lavoro (lo scorso fine settimana ho fatto la hostess alla 1000miglia...) e un pò per mancanza di tempo (ho iniziato a studiare)..ma ritorno con un'altra delle mie solite seghe mentali.

Prima di un anno e mezzo fa non mi preoccupavo di quello che sarebbe stato il "mio futuro", non pensavo a cosa mi sarebbe piaciuto fare di lavoro, ma con l'avvicinarsi della fine dell'università e la voglia (necessità) di andare a vivere da sola questo pensiero ha iniziato ad insinuarsi un poco alla volta, fino a diventare un pensiero fisso ed ingombrante..

A seconda dei giorni ho 2 correnti di pensiero..la prima (e forse più insistente) è quella che mi fa "sentire il fuoco sotto il culo", come se tutto stesse per scappare, come se tutta la mia vita dovesse giocarsi in questo momento, mentre la seconda (che a volte, rare volte) mi dice che di possibilità ce ne sono tantissime nella vita e che prima o poi capirò/troverò la mia strada..

Insomma.. voglia di una certa stabilità da una parte e il pensiero che sia cmq troppo presto dall'altra, presto nel senso che prima di trovare la stabilità (che potrebbe durare per lungo tempo) ci sarebbero un tante altre cose da fare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963