Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« L'AMORE AI TEMPI DEL COLERAAUTORITRATTO EMOTIVO »

IL GRANDE INQUISITORE

Post n°52 pubblicato il 01 Aprile 2008 da ciuchino_84
 
Tag: reality, TV

La mia vita relativamente piatta mi ha portato a guardare quasi tutte le puntate del GF di questa stagione..che dire di quella di ieri?
Mi sembra di ricordare che la caccia alle streghe è finita più di 500 anni fa e che le persone vengono messe in quella casa per essere osservate nella loro quotidianità che di conseguenza implica anche situazioni di sesso e di litigi. Invece, quello che ci è stato mostrato ieri la chiamerei ipocrisia nascosta dietro ad un moralsimo pudico. Prima la "sgridata" per il litigio, sottolineando che è diseducativo. Poi la messa al rogo di Roberto e Lina per le loro notti bollenti (come se fosse la prima volta che succede al GF). Ma stiamo scherzando? L'ipocrisia si nasconde dietro il fatto che sono questi i comportamenti che si aspettano gli autori (perchè si sa, alzando l'audience) e il moralismo è invece palese nella Marcuzzi (spero non per sua scelta, ma per esigenze di copione) che prima li bacchetta e poi fa la "chioccia protettrice". 
Quello che voglio dire è che un reality è fatto per mostrare i comportamenti umani "in cattività" (per certi punti di vista), è inutile poi lanciarsi in polemiche quando quello che si è cercato sin dall'inizio è stato quello che è successo ieri sera.
E che dire dell'uscita di Roberto? Sono la prima a dire che non è stato proprio un gentiluomo (anzi è stato un grande stronzo) per i suoi comportamenti, ma gli italiani hanno fatto uscire l'unica persona di spicco rimasta all'interno della casa, l'unico che in fin dei conti (nel male il più delle volte..) movimentava le cose....alla fine arrivano sempre quelli che se ne stanno zitti e buoni.. che noia!Ora cosa guarderemo? L'ambigua Christine che si abbraccia con Francesco? Mario e Teresa che sembrano non esserci? Silvia che fa personaggio solo per le sue precedenti origini? Gianfilippo (innamorato segretamente di Roberto per me) che continua a dormire? Mirko l'ombra? Lina, avrà fatto anche la figura della donna usata (ma quando una donna ama sopporta pure questo), ma è l'unica che mi piace!

 
Rispondi al commento:
moscorina
moscorina il 02/04/08 alle 10:34 via WEB
CIAO, CAVOLO NON SO UN TUBO DI NIENTE DEL G.F, HO SEGUITO SOLO IL PRIMO CON CRISTINA E TARRICONE...CHISSà CHE FINE HANNO FATTO!!!TI LASCIO IL BUONGIORNO ALLORA!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963