UN PO DI TUTTO..

DI TUTTI..PER TUTTI..

Creato da thesums il 30/09/2008

Contatta l'autore

Nickname: thesums
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: PE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- TRA SOGNO e REALTA
- THE TIME OF MY DEATH
- la mente il cuore
- i miei pensieri
- veronesi tuti mati
- ESISTENZIALISMO
- Centauri e merende
- Killerbee
- fuori piove
- Arcobaleno dAmore
- LIDENTITA
- my lyfe
- The Corner
- a_ggiornata
- TU, IL MIO SOLE
- frammenti di vita...
- banane fritte
- Ckerkon te gjesh?
- A NEW WOMAN
- brec3
- Lorto in collina
- Love is my life
- IO SEMPLICEMENTE IO
- PAPERINO &amp; PAPERINA
- coccinella
- MondoDomani
- Decadenza e Libert&agrave;
- Foxpan_1974
- *ricordi*
- Il pianeta di Spiff
- io e il mio amore x
- io...tu...noi....
- La TELA del RAGNO
- la vita
- contessa1970_2008
- SILVY
- Soffio daria...
- il blog di tutti
- SUNSHINE
- pappagallo
- Lapiazzarossa
- TU...DENTRO ME...
- il mio blog..
- unastoriadamore
- la comare.it
- tutto da capo
- Swing time
- digitiamoci
- Un MoNdO dI dOlCeZzA
- UNA PARTE DI ME
- Agharti
- Alla finestra
- dolceluna*il my blog
- MANI di STELLE
- CHICCHERE
- IL MIO RITORNO
- mamma da legare
- UNA VITA DA URAGANO
- valeria76
- inattuale
- LO SCRIGNO DEL CIELO
- Steccato di Cutro
- LAraba Infelice
- Dinamo Basket Blog
- skorpion_3
- ME
- * Rebecca*
- Scienze Umane&amp;Morali
- Un giorno ke nn va
- Sogno diurno
- Blue_Blog
- Nella Foresta Nera
- STELLA E DINTORNI
- MILIONI DI EURO
- DAVANTI ALLA PAROLA
- LE MIE ALI
- CINEMA DVD
- Alexia s world
- Il giardino segreto
- AprilatuaMente
- Corpo/Anima/Spirito
- musica maestro
- Eccomi
- Sottolineature
- Serial Killer!?
- Arcobaleno
- UNA PIGOTTA...
- Il nome che vuoi.
- WELCOME IN MY WORLD
- experience
- Melamente assorto
- Sol*&deg;Me&deg;*Rapuit
- On the moon...
- Un po di ordine
- goccia
- Briciole Di Pane
- una vita STOnaTa
- utveckling
- OLTRE...
- IGNORANTECONSAPEVOLE
 

Cercavi frasi d'amore clikka qui

Click here to find out more!

 

 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da thesums
 

NO ALLA PEDOFILIA


Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, però, possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! perchè episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato, aggiungete la vostra firma... come dire...

IO CI STO !

Combattiamo insieme:

Goldrake-Actarus-Neruda74s-Antonio-missfiore-ladyviolet991
navyseal2006-sersir82-lamollysonoio-sto_come_i_pazzi-frankd8
ladyoscar797-NK-Teddy95-pollino94-

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da thesums

Salve a tutti...

                                    

Tra un po' iniziera' il cosiddetto "Natale" (alleluia!!!!)...Non so' ancora chiedere per il mio natale,non ho una vaga idea. Non di certo chiedero', ad esempio, i "Lego",ma vale anche per le altre cose stupide,le "scarpe dell'ultima moda", niente di questo genere. Ripensandoci forse ho trovato quello che potrei desiderare, ossia:

  1. L'affetto dei genitori.
  2. La poverta' nel mondo.

Eccetera...(potrei continuare all'infinito) .

Non so' se voi siete quelle persone che gli piace andare in giro con la "Tuta" della "Puma", oppure con le scarpe della "Nike"...a me, di certo queste persone che vanno dietro alla moda di tutt'oggi, non mi piace affatto.

Quindi vorrei che pensiate bene...spero che abbiate afferrato questo che vi ho appena scritto...(lo spero tanto), poi tocca a voi decidere...


Un buon abbraccio a tutti e, di certo, Buon Natale !!

        

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 24 Novembre 2008 da thesums

I prossimi film in uscita nelle sale
Uscite dal 24.11.2008 al 24.12.2008
Uscite del 28.11.2008

Ti Stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo
Stram è un bulletto di quartiere goffo e imbranato che capeggia una banda di teppistelli della quale fa parte anche Tacchino, il suo migliore amico. Ad una festa per liceali conosce Bambi, ragazza ricca e cozza, rancorosa e pronta a sfogare le sue frustrazioni sulla professoressa Martuccia. Trasformatasi in una…
 

Max Payne
Max Payne è un agente di polizia di New York, la cui famiglia viene sterminata da delinquenti sotto effetto di una droga chiamata Valkyr. Devastato dal dolore, l'uomo si unirà al reparto DEA (Drug Enforcement Agency) dove condurrà un'operazione sotto copertura per arrivare alla fonte di quella droga.

Bolt - un eroe a quattro zampe
Per Bolt, pastore tedesco star di una serie tv di successo, ogni giornata è ricca di avventura, pericoli e misteri - per lo meno davanti alla macchina da presa. Convinto di poter contare anche nella vita reale sui superpoteri che possiede nella finzione televisiva, Bolt dovrà presto ricredersi quando incidentalmente…

Death Race
A poche settimane dal suo rilascio, il detenuto Jensen Ames è costretto dal direttore del carcere di una nota prigione negli Stati Uniti di un prossimo futuro a competere in una pericolosa gara automobilistica dove per vincere bisogna uccidere gli altri. L'uomo deve indossare la maschera del celebre pilota Frankestein,…
 

Never Back Down
Jake Tyler ha difficoltà ad ambientarsi nella sua nuova scuola. Quando però viene iniziato a un club di boxe segreto, troverà un mentore in un veterano di arti marziali che cambierà la sua vita. Grazie ai suoi insegnamenti, il ragazzo riuscirà infatti ad allenare mente e corpo per battersi alla…
 

Strafumati
Dale Denton, è un pigro fumatore di marijuana, e ha un amico e spacciatore, Saul Silver, pigro quanto lui. Quando Dale è testimone di un omicidio compiuto da una poliziotta corrotta e da un boss del mercato della droga, si rende conto che dalla varietà di erba appena acquistata da…
 

Palermo Shooting
Fotografo di fama internazionale, Finn ha una vita affascinante ma anche molto caotica. Va avanti con poche ore di sonno al giorno, il suo telefono cellulare non tace mai, e la musica in cuffia è la più fedele compagna delle sue giornate. Ma la sua vita inizia a trascendere il…
 
Per ulteriori informazioni visita il sito : www.movieplayer.it

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 23 Novembre 2008 da thesums
 

AVVISO MOLTO IMPORTANTE:

E' in corso un torneo nel profilo di: " dante85_11 " .Per maggiori informazioni riferitevi a lui,oppure a : " sakura25_1994 " .

Un'ultima cosa, se desiderate diventare giudici basta chiederglielo, ma voi ( giudici ) non potrete inserire video e ne partecipare con i video nel torneo.

GRAZIE .


Clikka qui per il profilo di dante85_11

Clikka qui per il profilo di sakura25_1994


 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 23 Novembre 2008 da thesums
 

Need for Speed: Carbon, nuovo episodio o successore di Undeground 2?

 

Vedendo le prime immagini in-game questa è stata la domanda più immediata che ci si poteva porre.

Fortunatamente andando ad esaminare più approfonditamente il gioco e leggendo qualche intervista dei producers ci si è resi conti che col vecchio titolo aveva in comune ben pochi elementi: tra questi l’ambientazione notturna e il gradito ritorno delle competizioni a base di drifting.

Modifiche effettuate, a detta di EA, dopo attente ricerche “sul campo” che hanno evidenziato una recente tendenza da parte del mondo delle corse illegali ad emigrare dalle affollate città a  luoghi più isolati e sicuri (anche se di sicurezza nel correre a 200 km/h ce n’è sempre ben poca).

Ma la mancanza di macchine cittadine, forze dell’ordine e muretti che richiamano le nostre vetture, inciderà sul senso di ribelle, frenetica e rischiosa voglia di correre dato dagli episodi precedenti ?

Lasciando da parte futili domande esistenziali sul gioco, passiamo ad un’analisi più profonda delle caratteristiche del nuovo Need for Speed.

 

Burroni pericolosi e gomme roventi.

Innanzitutto una delle principali innovazioni (o rivoluzioni?) di questo capitolo è l’ambientazione: scordatevi anguste vie cittadine, larghe autostrade e incroci trafficati, d’ora in poi vedrete solo canyon, curve, curve e ancora curve.

Infatti una delle due modalità di gioco presentate (su otto totali) era la Canyon Duel Mode, inedita specialità di corsa inserita da questo episodio.

Spiegando semplicemente di cosa si tratta si può dire che è una versione rivista e corretta di “guardie e ladri”: la gara è divisa in due fasi, una iniziale durante la quale dovremo inseguire un avversario lanciato a tutta birra lungo sinuose strade incise nei versanti dei canyon con gli eventuali svantaggi della situazione (una rovinosa caduta lungo un precipizio non è consigliata per la salute).

Una volta arrivati al traguardo (se ci saremo arrivati) ci verranno assegnati dei punti in base a quanto tempo saremo riusciti a stare incollati al paraurti posteriore dell’avversario ricevendone un maggior numero in caso di sorpasso o venendo squalificati se l’altro corridore avrà ottenuto un distacco maggiore di 10 secondi.

A questo punto inizia la seconda fase, nella quale saremo noi i “ladri” e dovremo tenere alla larga il nostro “amico” seguendo le stesse modalità della parte precedente.

Durante entrambe le sezioni non sarà possibile utilizzare i vari bonus inseriti nel gioco, cioè il NOS e lo Speed Breaker (il bullet time delle macchine), quindi la differenza la farà solo la nostra abilità di guida.

L’altra modalità, ripescata dalla serie Underground, è la Drift Mode, che già dal nome fa intuire di cosa si tratti.

In pratica ci sarà semplicemente chiesto di seguire un percorso durante il quale dovremo effettuare il maggior numero possibile di derapate, stando attenti però alla reazione della macchina che cambierà in base al tipo che sceglieremo.

 

50 macchine da modificare a nostro piacimento.

Nel gioco saranno presenti ben 50 vetture, divise in tre categorie: le American Muscle, ovvero le potenti auto americane, le Import Tuner, cittadine da modificare e le European Exotic, ovvero il meglio del mondo automobilistico europeo.

Ovviamente queste vetture avranno diverse caratteristiche in base al tipo, quindi una veloce Lamborghini sarà difficile più da controllare di una più placida Ford cittadina.

Non poteva neanche mancare il la fase di tuning, migliorata e ampliata,ribattezzata per l’occasione Autosculpt.

Si tratta di un tool di modifica diverso dai precedenti episodi sia per la quantità di pezzi disponibili che per le modalità di intervento: non ci saranno più componenti predisposti ma sarà possibile plagiare le forme e le dimensioni delle varie parti a nostro piacimento grazie anche ad un modelling in tempo reale dei vari poligoni.

Dal punto di vista grafico questa è una delle più interessanti novità sia per il dettaglio ottenibile sulle macchine che per le combinazioni.

 

L’unione fa la forza.

Stanchi di dover fare sempre tutto da soli senza che nessuno vi dia una mano nel difficile mondo del tuning?

Se la risposta è si, sappiate che la EA ha pensato anche a voi, che volete ottenere i migliori risultati con meno lavoro.

In NFS: Carbon, oltre a noi e i nostri avversari ci saranno dei collaboratori che ci aiuteranno nelle varie fasi di modifica e anche durante le corse.

Essi si suddividono in Blocker, scout e drafter: i primi avranno il compito di bloccare gli avversari, i secondi andranno “gironzolando” per la pista in cerca di scorciatoie e vie alternative, mentre gli ultimi vi daranno una mano a guadagnare punti.

Una volta tornati ai box ci sarà un ulteriore gruppo di aiutanti divisi in base alle competenze come ad esempio i meccanici o i fabbricatori.

Ovviamente questi aiuti non saranno disponibili fin da subito, ma ce li dovremo guadagnare nel corso del gioco scalando le classifiche delle varie zone esplorabili.

 

Ce n’è per tutti i gusti.

Come ormai da tradizione EA anche quest’ ultimo episodio raggiungerà tutte le console presenti sul mercato ovviamente con gli adattamenti del caso.

Però quel che distingue la versione Wii dalle altre è la presenza dell’innovativo controller, anche se purtroppo ancora non è chiaro su come verrà utilizzato, magari a mò di volante come in ExeciteTruck o con un apposita periferica come in GT Por Serie della Ubisoft o magari troveranno qualche ingegnoso metodo per utilizzarlo in configurazione Nunchaku.

L’unica cosa che si sa su questo episodio è che raggiungere gli scaffali in tempo per il lancio e nel caso che il Wii non sia ancora entrato nei vostri salotti potrete ripiegare su qualche altra versione.

Da Mariomagazine2

 
 
 
Successivi »
 

Tag

 

Ultimi commenti

ank'io l'ho già messo sul mio blog...avanti...
Inviato da: bananna9
il 26/06/2011 alle 19:05
 
E che fine avete fatto????? sto facendo un giro tra i blog...
Inviato da: madrion_2008
il 03/05/2009 alle 07:54
 
Un grande abbraccio.Serena Pasqua,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 10/04/2009 alle 21:22
 
E ora ti risaluto anche.mela.
Inviato da: madrion_2008
il 26/02/2009 alle 17:54
 
E certo che ti saluto.Un abbraccio,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 09/02/2009 alle 07:02
 
 

Ultime visite al Blog

rongananata.65Seria_le_Ladythesumsstrong_passionlux.44corasonguairosebregonblaisemodestydeeminezailaria.lavanderLycantroposmalfetti.angelitadiraffaboss69andrea
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

VUOI METALIZZARTI? CLIKKA QUI

E DIABOLIKARTI? CLIKKA qui

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963