« bronte sisterswhat happens to blograff... »

lo so

Post n°212 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da racantillo

lo so non ho scritto niente di recente, ma spero che queste poche parole servano a chi di me si ricorda e che ogni tanto mi pensa..il pensiero a volte vale più delle parole..specialmente se sono tempi bui, e se nel nostro animo non proviamo sentimenti buoni ma c'è aria di tempesta..però anche le parole servono, come imparo ogni giorno io nella scuola in cui insegno! Un consiglio per le letture, 'Heart of Darkness' di Joseph Conrad - l'ho letto nelle due lingue, inglese e italiano, a me piace più in inglese da anglofila quale sono, ma anche la traduzione è bella!

Saluti a presto, e (spero) su con la vita!

raf

 

che bello un bel sito a cui fare pubblicità:

http://www.bluedot-translation.net/index.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

poesie/poems

 

Drink way too much

Night-time nightmare

But loving thoughts

Come through

Of worried partner

From afar

But not so near

Exhaustion

A pause unbroken

Of everlasting love

----------------------------------------------

That time the day blacked out

the moon turned into sun

and sun turned into sea

That time I saw you

Immersed in me

A life's embrace

And a longing for

waiting

patiently

in love

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

le macchine di casa mia

storiche:

la Sunbeam rossa di mio nonno (vago ricordo d'infanzia)

la lancia di mio zio (intorno al 1977)

l'Ami 8 blu dei miei (fino all'inizio degli anni ottanta)

la Diane (rubata dopo pochi giorni)

A112 Elite blu - anch'essa rubata verso la fine degli anni ottanta

Peugeut 309 (con cui ho imparato a guidare) 

per ora mi fermo qui

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

simo_geAttaruMoroboscibal_zacWIDE_REDdoublellegaliziacristinacielostellepianetipetalinudifalco58dglsemplicementecomplicsalernostoriatransactionsstrong_passionlesouffleaucoeurraffaellam2008
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963