Un blog creato da elfoscuro1969 il 21/08/2008

Bosco nebbioso

il rifugio dell'Elfoscuro

 
 
 
 
 
 

MY HEART

TI ADORO

ESAGERATAMENTE

 
 
 
 
 
 
 

myeye

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

bacio elfico

" il bacio elfico "

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PRESENZE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

Ronnie James DIO


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ROCK IDENTITARIO

Compagnia dell'anello - La foiba di San Giuliano

 
 
 
 
 
 
 

Se prostituirsi significa affittare il proprio corpo,
sposarsi significa venderlo


PULP

...molto pulp...pure troppo...

 
 
 
 
 
 
 

THIS IS SPARTA!

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« il volo del colibrìchocolove »

sviaggiando

Post n°75 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da elfoscuro1969
 

 

Ho sempre viaggiato
da quando ero piccolo
figlio di emigranti, ho conosciuto fin da subito il concetto di partire
l'ironia della sorte ha fatto si che la cosa si perpetuasse
e che continuassi a viaggiare
ora molto meno, le esigenze familiari mi limtano nel farlo,
ma quasi tutta la mia vita, l'ho passata con il borsone sulla schiena, nel tragitto per prendere il pullman, nelle attese alla stazione, in fila per il check in, nel caricare il bagagliaio della macchina. l'esperienza del viaggiatore mi ha fatto ridurre sempre di più il contenuto del bagaglio all'indispensabile, un gesto veloce, e la lunga cerniera lampo racchiude il necessario per vestirmi radermi e lavarmi
avevo assunto ormai una certa nonchalance nel salire sul mezzo scelto per lo spostamento, e se non viaggiavo in macchina l'unica mia preoccupazione era trovare un posto accettabile e un/a compagno/a di viaggio gradevole.
Non so se sia colpa dell'inacidimento dovuto all'età o allo stress, ma ora, ogni volta che si parte è una tragedia.
Normalmente quando partivo da solo, se dovevo farlo con la mia macchina, non mi davo orario, mi alzavo con calma, mi preparavo con calma, caricavo il mio borsone, il gatto nella gabbietta e via ... sempre con moooolta calma imboccavo l'autostrada e intraprendevo il mio viaggio serenamente, con lo stereo a tutto volume che copriva i rantoli felini del mio amico inseparabile ... 
   Ora no
ora se parto d'estate devo trovare il modo per non viaggiare sotto il sole ...
il che significa alzarsi alle 3,30 ... per poter partire almeno per le 4,30 ... se parto d'inverno è uguale ... a quell'ora c'è poco traffico e imboccare l'autostrada è un attimo, in più i cuccioli dormono almeno fino a tarda mattinata, risparmiandomi per metà viaggio stressanti rotture di cogl***
Già il fatto che mi devo alzare nel cuore della notte rende il mio umore pari a quello di una zitella acida in piena crisi premestruo ... il nervoso allucinante e l'ansia da partenza mi provoca smottamenti nell'apparato digerente, per cui mi ritrovo nelle prime ore del mattino a dover ringraziare sempre il fatto di avere due bagni ...
Mi affaccio quasi intimorito nel salone e do uno sguardo speranzoso verso la porta d'ingresso ... una quantità indefinita di borse trolley buste coperte cuscini scatole bottiglie e damigiane formano una catasta informe ... la mia dignità di uomo mi impedisce di farmi prendere dallo sconforto più totale di fronte a quella vista ... mia moglie ormai mi conosce, e si prepara alla mia esplosione verbale innescata dalla stessa solita immancabile esclamazione di rito ... " C***O MA TI STAI PORTANDO DIETRO TUTTA CASA? NON DOBBIAMO MICA STARE VIA UN ANNO!!! MA PERCHE' NON HAI CHIAMATO UNA DITTA DI TRASLOCHI?" ... la pazienza accumulata in anni e anni di sopportazione le evita ulteriori incazzature e mi lascia sbraitare come un camallo genovese mentre (stra)carico la mia SW di quintali e quintali di bagagli
... partire già stanco non è un gran che ...
Ormai ho i nervi a pezzi, la macchina è già in moto e faccio il giro per casa, controllo chiusura acqualucegas, chiudo tutto, saluto i mici e salgo sull'astronave al posto di comando ...
Allaccio le cinture, accendo l'autoradio abbassandone il volume, inserisco la prima e finalmente parto ...
mentre percorro i primi metri vedo il falso pepe che mi saluta da dietro il muro di cinta
sento subito la tensione allentarsi piano piano
mi ritorna il buonumore
dietro, i cuccioli dormono tra cuscini e coperte
mia moglie dolcemente mi chiede "tutto ok? vuoi qualcosa?"
" ... si ... un bacio ... "


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elfoscuro1969
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

Elfoscuro1969

è uno di

QUELLI DEL BOSCO

 

 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69elfoscuro1969comelunadinonsolopolcostanzatorrelli46WhiteRevengegianvito_amatullimaurolau77Ruach125pass27alicelodicem_garceacassetta2diletta.castellidolceelfa75
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

DIVANO

il mio divano blu

visto da Genzy

la luna che incanta

sei stupenda

 

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

L'ANGOLO DEI DONI

Grazie GraceU2

.

"Premio download dell'anno

al mio blog preferito

che riesce ad impallare

tutti i pc"

GRAZIE GENZY

 
 
 
 
 
 
 

MUTAZIONI

 
 
 
 
 
 
 

L'ANGOLO DEI DONI

GRAZIE PATRY66

GRAZIE SPARKLINGTEARS

 


 

GRAZIE PATRY66

 


 

GRAZIE WOMAN660

GRAZIE PATRY66

GRAZIE METALBLACKROSE

 



 

GRAZIE PATRY66



 

GRAZIE PATRY66



 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963