Un blog creato da piccola_90 il 17/09/2006

=DiaBoLika=

Il Mio MoNDo PaZZo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TATOPensando.. »

Sono iniziate le vacanze.

Post n°393 pubblicato il 14 Giugno 2007 da piccola_90

Che bello con le vacanze è iniziato anche l'oratorio estivo.. con mille bambini che ti stanno addosso dalla mattina alla sera.. ma sono davvero teneri!!! anche se una bambina mi ha sfasciato un braccio oggi...poi sotto al sole davvero pazzesco!

Sono sconvolta perchè quest'anno hanno bocciato tantissimi miei amici..tra cui la Giulia e davvero mi ha spezzato e distrutta sta notizia..mi dispiace da morire.. poi anche Pora, Trezzi, Fabio, la Tina, la Lety e soprattutto dico soprattutto il mio grandissimo amore Daniele!!! amore lui!! diciamola tutta è stato bocciato per la econda volta..e poi poi mi dispiace anche per Diego..il ragazzo della biblioteca!! dai uno sfacelo.. secondo me dovrebbero abolire le bocciature.. parlo per esperienza.. sò cosa stanno passando tutti loro tranne Dani, non sò cosa prova perchè per mia fortuna mi hanno bocciata solo una volta in seconda.. però è brutto.. dai sono triste per sta cosa..

Nata una nuova coppia Mazetta e Fontana!! che teneri devo fare pure la strada con loro la sera!! Per il resto niente solite cose... anzi ho litigato con la tipa del mio best friend proprio alla grande direi...

Stasera ho arbitrato la partita delle mie amiche.. ho imparato a fare i referti.. poi Merca ci ha detto la sua decisione sul ritiro TUTTI AL MARE!  che io non potrò andare...

VOGLIO IL CAMPEGGIOOOOO!! dopo quest'intervento mega lungo..VaDO!

Concludo ovviamente dicendo: DANI TI AMO SEMPRE E COMUNQUE!! 6 LA MIA VITA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

imp.biancoWIDE_REDbludiprussia2unamamma1silverella8277lade77strong_passionIsland811frederaickandrea1977.asgiorgiasubsonicaribelle83_1tanron91alessiareginarizzo
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

e veramente stupenda questa canzone l'ascolterei x ore
Inviato da: patrizia
il 13/03/2010 alle 15:02
 
eh...eh...il destino sà giocare tiri mancini :) bye bye
Inviato da: pantarei_2005
il 13/01/2009 alle 20:01
 
scusami se invado questo tuo spazio ma volevo avvisarti che...
Inviato da: whitershadec
il 22/05/2008 alle 11:19
 
Ciao! Ti invito a visitare il Blog:...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 30/04/2008 alle 01:04
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 02:11
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963