Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 03 Aprile 2006 da SweetHug
 
Foto di SweetHug

Incantevole

Se leggera ti farai
io sarò vento
per darti il mio sostegno
senza fingere
se distanza ti farai
io sarò asfalto
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai.
Se battaglia ti farai
io starò al fianco
per darti il mio sorriso
senza fingere
se dolore ti farai
io starò attento
a ricucire i tagli
senza stringere mai.
FUORI È UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE COME QUANDO
RESTI CON ME
FUORI È UN MONDO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE COME QUANDO
RESTI CON ME.
Se innocenza ti farai
io sarò fango
che tenta la tua pelle
senza bruciare.
Se destino ti farai
io sarò pronto
per tutto ciò che è stato
a non rimpiangere mai.
FUORI È UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO
RESTI CON ME
FUORI È UN MONDO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO
RESTI CON ME.
Fuori è un giorno… fragile
fuori è un mondo… fragile.
Fuori è un giorno… fragile
fuori è un mondo… fragile.
FUORI È UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO
RESTI CON ME
FUORI È UN MONDO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO
RESTI CON ME.
FUORI È UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO
RESTI CON ME
Fuori è un giorno…fragile
Fuori è un mondo… fragile
Fuori è un giorno…fragile
Fuori è un mondo… fragile

Ieri era il compleanno di Sa,è stata una bella "festa" ma che ve lo dico a fare,ho preferito nettamente il dopo festa quando abbiamo accompagnato Sa  e sono rimasta con M.
Doveva farmi ascoltare questa canzone dei Subsonica(che lui adora)nella versione che c'è sul cd originale perchè dice che quella che propongono alle radio è tagliata ed è diversa,così siamo restati a girare in macchina poi a bere qualcosa in un locale e poi un pò fuori casa mia.
Va bè mi è toccato di sentire che c'è una tipa che lo prende molto,che non potrebbe mai essere la sua ragazza, ma lo prende molto...
Ci siamo un pò raccontati delle nostre storie,dei nostri problemi,insomma una bella chiacchierata..sono entrata in casa alle 2.45..meno male che i miei sapevano che era il comply di Sa e facevo tardi altrimenti mi uccidevano
La situazione è un pò strana,non capisco se il modo di fare che ha con me è dato dal fatto che abbia un interesse oppure è il suo comportamento canonico con le ragazze con cui si trova bene.
Si lo so che col tempo si capirà però sto dubbio mi gira in testa!!
Vedo come si comporta con Sa stessa e non è il modo che usa con me,ripenso alla sera in cui ci siamo "conosciuti" e non posso dire che non gli interesso minimamente,però sono anche obiettiva nel dire che per ora non mi cerca..
 Lui dice che è timido in queste cose e non ti dice a voce cosa pensa,ma se lo osservi bene si fa capire:in questo ci assomigliamo,ma io sinceramente raccolgo segnali leggermente ambigui...o forse fino a ieri non sapevo che c'è una ragazza di cui è invaghito e quindi la mia prospettiva era diversa.....Cavolo sarei falsa nel dire che un feeling non esiste,però.....Non lo so,non ci capisco più niente!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963