Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #127Messaggio #129 »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 19 Giugno 2006 da SweetHug
 

E buon giorno!! Sabato sera sono andata a ballare al Cele con le mie due compari..tornavamo lì dopo praticamente un anno perchè l'invernale ci aveva un pò stufato e a dirla tutta deluso,quindi avevamo cambiato aria.
La serata stava nascendo un pò come dire.....polemica perchè Sa aveva la velata intenzione di tirare il pakko,ma poi mi è bastato parlarle un pò e sono riuscita nel mio intento. Lei arriva da me intorno alle 22 mentre ancora non mi sono vestita,e lì inizia l'iter che di solito caratterizza il preserata in cui non ho pianificato cosa mettere e che poi caratterizza quello di buona parte delle ragazze...armadio aperto e posizione della meditazione,estrazione dei capi, ballottaggio degli abbinamenti prova e riprova delle combinazioni con tanto di scarpa e sfilata davanti allo specchio controllando che TUTTO sia "a posto" e non si veda niente di troppo (anche quelle che come me non si possono lamentare perchè madre natura le ha dotate di fisico normale si fanno le paranoie!!!!)
Sa osservava la situazione dal divano e ovviamente mi bocciava tutto perchè aveva già deciso cosa voleva che mettessi e infatti poi mi sono lasciata convincere,il caldo mi da alla testa!
Cry è comparsa molto più tardi quando ormai ero vestita e giusto in tempo per dire,mentre prima di uscire già pronte e con le chiavi in mano abbiamo sentito una canzone della Pausini trasmessa in tv(concerto di parigi) e ci siamo bellamente risedute in contemporanea cantando :"siamo proprio donne"
bè la scena è stata fortissima,vi assicuro,coi vari versi di ciascuna tipo "OOOOOOh che bella" "adesso piangooooo" e il coretto dell'antoniano!!
Partiamo dirette al Cele dove incontreremo sicuramente Maury coi suoi amici e di questo sono molto contenta perchè non ci si vede mai quindi è una bella occasione!
Una volta entrate decidiamo di appostarci da qualche parte ,dato che non ballava ancora nessuno  e controllare se ci sono dei bei perchè.....
Finiamo vicino alla piscina commentando l'abbigliamento osceno di alcune secondo noi massimo 15enni che avevano dimenticato a casa la gonna,o la maglietta o tutte e due a seconda dei casi,e ovviamente calzanti un buon tacco da dieci che le faceva camminare(camminare?!)come sulle uova...poi ci si chiede perchè succedono certe cose....mah
Incontriamo lì Maury e la sua compagnia,ci presentiamo e finalmente il puzzle dei visi visti in webcam e delle voci sentite via cell si compone,devo dire un bel puzzleeee!
Ovviamente commentiamo il taglio di capelli del mio tesoro che precedentemente,quando ci si era visti,ce l'aveva diverso,e come normale Sa e io confermiamo la regola di avere gusti diversi!

Prima tappa sala house,quattro salti ma la musica non è proprio il massimo quindi preferiamo migrare a vedere il latino perchè la sala revival è ancora vuota. Come al solito passiamo la classica mezz'ora a chiederci perchè non abbiamo ancora fatto il corso di latino americano...
Ci spostiamo infine al revival dove qualcuno già sta ballando e le due pazze decidono di mettersi ad ancheggiare dal balconcino,ma io mi rifiuto!!già non sono un'esibizionista,già mi ero dovuta convincere di mettere la gonna e loro vogliono che mi improvvisi cubista???? naaaaaaa
Le prego in giapponese di scendere da lì e metterci almeno in pista e quantomeno mi accontentano ,dico quantomeno perchè la pista era ancora un pò vuota...
La prima mezz'ora mi sento tipo Pinocchio,poi quando si riempie di gente mi ambiento e faccio la deficiente come mio solito!
Per questa volta salvo voi tutti dal commentare gli individui che sono venuti a fare gli idioti,però sottolineo che i maschi quando vedono una gonna e una scollatura non capiscono proprio più niente...Aggiungo una postilla:il precedente post è per un ragazzo presente al cele quella sera che ha attratto decisamente la mia attenzione....peccato fosse fidanzato
Occorre informare tutto il vicinato del web che in quanto a gara di ballo le tre
charly's angels sono decisamente meglio dei vercellesi che non hanno il nostro stesso movimento di bacino,o almeno così sembra,ma se vogliono raccogliere un'altra sfida...noi siamo disponibili. Non serve una sfida invece per decretare che loro fisicamente sono molto più fiacchi di noi che ci siamo dimenate imperterritamente per tutta la sera mentre loro han dovuto appostarsi vicino ai tavoli per potersi ogni tre per due sedere a prender fiatooooo.....buuuu voto zero alla loro sportività!!!!
Cmq è stata una gran bella serata,mi sono divertita tantissimo e spero di poter rivedere presto la compagnia del nostro bodyguard....si si sei tu!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963