Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #226Messaggio #228 »

Post N° 227

Post n°227 pubblicato il 24 Settembre 2006 da SweetHug
 

Buon giorno a tutti!

In questo periodo sono presissima,tutto di corsa,tutto incastrato calcolando il minuto...altro che tetris!
Oltretutto,come ben sapete,il mio cervellino ha deciso che vuole prendersi una pausa dunque fa i capricci quando gli chiedo di sforzarsi per produrre uno scritto.
Volevo rendervi partecipi del fatto che ieri sera si è svolta come ogni anno la grandiosa Caccia al tesoro in bicicletta per le vie del paese:mamma mia quanto mi sono divertita!!!      

Certo la serata era stata preparata per adolescenti e giovani mentre la maggior parte dei partecipanti era molto molto molto più piccola,ma si sa gli inconvenienti a volte rendono tutto più carino e così è stato!
Praticamente c'erano per ognuna delle quattro squadre tipoooo tre o quattro maggiorenni,il resto erano bambini quindi pure i genitori han dovuto giocare(che, per la cronaca,si sono divertiti).
Certo le prove non si potevano dare in mano ai bambini perchè per loro erano ...incomprensibili,dunque la situazione era che una volta prese le buste e risolti gli enigmi si alzava la testa dal tavolo gridando il nome e il numero civico di una via e lo sciame partiva correndo a prendere le biciclette!(e noi poveri vecchietti a dover correre più di loro perchè in bici da soli mica puoi lasciarli andare!)
I bambini si divertivano di più a cercare i biglietti nascosti...e io spendevo un miliardo al cellulare perchè mi toccava chiamare l'organizzatore per sapere chi aveva rubato i nostri indizi!(eh si, all'inizio la nostra prima busta era sparita quindi non potevamo trovarla)
Abbiamo pedalato come dei dannati,ci è toccato contare le lucine blu sulla pista ciclabile,i parcheggi segnati di una via(che ovviamente stava dall'altra parte del paese),le panchine in un altra,le finestrelle del ponte e non so più cosa! Alla fine mi ci voleva una gru per alzarmi dal bar dopo che mi ero seduta! e stasera partita del torneo(oggi pome torneo delle bambine)...non ce la farò mai !
Mi ci vorrebbe
solo una cosa per farmi stare meglio.....il Bacio Perugina....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963