Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #240Messaggio #242 »

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da SweetHug
 

Accanto alla foto di ieri doveva esserci anche un post,ma ero troppo stanca per mettere in moto il mio neurone "particella di sodio"immagine quindi mi sono limitata all'immagine e a quelle tre parole dei Negramaro.

Non so voi,ma per quanto mi riguarda ci sono diversi tipi di relax e quello che in questi giorni mi sta dando di più scaturisce proprio dalla doccia.
Innanzitutto la temperatura dell'acqua dev'essere almeno sugli 80gradiimmagine,per la serie che quando esco mi ritrovo le ustioni(soprattutto su ginocchia e piediimmagine....sarà perchè sporgono...e mi chiedo come mai più in su non mi capiti la stessa cosa...immaginemeglio non chiedermelo altrimenti cado in depressione da scarsa autostima),poi per essere una doccia al top devo avere il sottofondo musicaleimmagine quindi di solito mi porto il lettore e inserisco uno dei miei famosissimi cd menata a volume deciso perchè già sono sorda di mio in più col rumore
dell'acqua figuriamoci cosa sentirei!
immagine

immagine

Cmq davvero,quando voglio trovare un pò di pace entro in doccia e tutto va meglio,perchè in fondo se ci penso bene,è un modo per prendere sinceramente contatto con me stessa:sono lì,libera da qualsiasi cosa,vestiti compresi,che non faccia parte di me,sono io e basta coi pensieri che frullano in testa e si lasciano addomesticare dal percorso dell'acqua acquistando una direzione....vengono portati via dal cervello verso il basso,sempre più giù finchè non hanno preso del tutto le distanze da me.
Il mio corpo: l'acqua che mi accarezza,mi abbraccia caldamente e mi fa sentire avvolta da un senso di atemporalità;il profumo del bagnoschiuma che riempie insieme al vapore la cabina,quei minuti infiniti in cui le mani scivolano delicatamente sulla pelle prendendosene cura;è una sensazione meravigliosa..

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963