Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #330Messaggio #333 »

Post N° 332

Post n°332 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da SweetHug
 

Riflettendo sui miei modi di agire con le persone importanti della mia vita mi sono accorta di seguire un preciso schema comportamentale.

Ciò che voglio fare ora è,costatato che quel modello di comportamento non può essere applicato a tutti i rapporti indistintamente,provare a guardare con occhi nuovi me stessa e gli altri.
Non è una frase fatta,non è un parlare a vuoto,è una precisa volontà di miglioramento che mi possa portare a vivere meglio i rapporti a cui tengo maggiormente.

Il mio modo totale di voler bene rasenta l’abnegazione di me stessa,e questo purtroppo,se concesso a persone che non lo meritano(col senno di poi ripensando al passato)diventa fonte di regressione per me stessa.
La consapevolezza di voler dare tutto a chi mi è vicino mi aiuta a mantenere l’equilibrio nel connubio mente e cuore,ma accade anche che,nonostante ciò, questo equilibrio traballi  e subentri quella cosa chiamata istinto…

L’istinto in questi giorni mi sta facendo perdere il controllo di tutto…come ho detto a qualcuno,mi è passato per la testa di fare una sfuriata d’altri tempi,di prostrarmi a terra implorando,di piangere,di organizzarmi strategicamente per la classica guerra fredda,di prendere a testate il muro perché non è possibile voler bene a qualcuno non volerci assolutamente discutere ma puntualmente ritrovarsi in situazioni altalenanti,insomma tutta una serie di cose che cozzano tra di loro ma che convivono simpaticamente dentro di me.
Sarà un mese che mi ritrovo a far discorsi con l’aria di camera mia,a creare e smontare ipotesi da sola a chiarirmi con qualcuno telepaticamente. Non è sostenibile una situazione del genere. Non si può star male per stronzate a cui vien dato un peso esagerato. Lo so che ho le mie colpe,che i miei difetti spesso rovinano le cose migliori,lo so,per questo è ora di smetterla di comportarmi come sempre perché i soggetti sono diversi e non sono nemmeno lontanamente paragonabili.

Purtroppo per me è una gran fatica far finta che mi vada bene percepire che gli altri non abbiano le mie stesse priorità nei rapporti..dovrei provare a dar più tempo a chi mi sta sempre dietro e ha voglia di stare con me invece di attendere infinitamente gli umori di chi a parole è una cosa e a fatti un’altra.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963