Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #351Messaggio #353 »

Post N° 352

Post n°352 pubblicato il 16 Marzo 2007 da SweetHug
 

immagine

Ci sono periodi nella vita durante i quali alcune presenze diventano fondamentali.. al diavolo il detto “tutti sono necessari nessuno è indispensabile” !
Per una volta..fosse solo una immagine
.. niente teoria!

Esistono legami puri che veramente sono il Sole di ogni giornata,che naturalmente riescono a regalarti serenità persino quando sono burrascosi, e lo fanno per semplice fatto che sono in essere.

Ci sono persone che ti entrano nell’anima in punta di piedi,quasi non te ne accorgi,ma una volta dentro si fondono con le sue pareti, e nemmeno la più grande volontà può farci nulla.

Esistono affetti che sono al di là di tutto,e che nella loro unicità non possono essere paragonati né all’amicizia né all’amore,sono irripetibilmente originali.

 

Sms: “…dicevamo che ti voglio un bene dell’anima..tu non sei la mia ragazza,tu sei la mia giornata,sei il mio far colazione,sei il mio uscire con gli amici..Sei la mia anima capisci? “

 

E’ proprio vero che nella vita non ti accorgi di quello che mancava finchè non arriva.
Nella mia vita c’è un tesoro,ogni tanto parliamo lingue diverse,abbiamo la facoltà di saper passare attraverso tutti gli stati d’animo possibili ed immaginabili nell’arco di una sola telefonata,riusciamo a sentirci tristi in contemporanea perché pensiamo che non ci piace essere tristi tra di noi,abbiamo una normalità immagine
 di rapporto che sfiora la follia,ma guai a chi provi a toccarci l’altro!
C’è come un filo invisibile tra di noi che non ci fa mai sentire troppo distanti,una sorta di canale preferenziale sempre aperto,di quelli che ti fanno ricevere un suo sms nel momento in cui lo stai pensando (e magari insultando perché è sparito come suo solito immagine)
In questi giorni sono un po’ “arrabbiatina” ma ho voluto mettere ugualmente questo post perché spero non si dimentichi mai,ma soprattutto nei prossimi giorni, che è nell’anima e lì ci resterà per sempre
.

 

E speriamo pure che non mi debba incazzare sul serio altrimenti divento guerriera non guerrafondaia!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963