Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #353Messaggio #355 »

Post N° 354

Post n°354 pubblicato il 20 Marzo 2007 da SweetHug
 

Mi sto sforzando da morire a non risponderti ai messaggi.


ieri sera mi sono messa persino a piangere dopo quelle belle parole che ho letto sul display,avrei voluto infilarmi per le vie della omnitel e venir fuori dal tuo cellulare per stringerti fortissimo!
Mi hai rimandato il messaggio sicuramente pensando non mi fosse arrivato il primo,perchè si sa:è impossibile che io non risponda ad un sms del genere! Io che mi sciolgo subito,io che amo dire tutto il mio affetto,io che mi illumino d'immenso solo pensando che ci sei...invece no,sono stata in silenzio,perchè tu devi capire che ho bisogno di avere il mio posto concreto nella tua vita.

immagine

SMS:"buona sera..prima ero a mangiare ed è partita una canzone di Eros,non so quale,non so perchè..so solo che dovunque vado in moltissime cose vedo te..l'altro giorno si è rovesciato un vaso,sotto c'erano due lumache..guardo il cuscino rosso che ho da parte e mi vieni in mente tu,con la tua camera ad angolo rosso..vedo la Clerici in Tv e mi ricordo delle nostre serate sul divano..Passo per le strade e vedo i tizi con le fisarmoniche e penso a quella che hai nel portichetto..Ti ho sempre con me! Buona notte e sogni d'oro!"

immagine

Mi sono tornate in mente le parole dette quella sera,la scena di entrambi sdraiati a letto chiacchierando al telefono quando mi chiedevi "Perchè non sei qui?" e ti rispondevo "Perchè tu non sei qui?" e ce la ridevamo discutendo che era meglio che venissi io lì perchè tu dormi nel matrimoniale e c'è più spazio,ma giustamente io ribattevo che nel mio lettino a una piazza potevamo stare più vicini!
Che bello sentirti dire "ho bisogno di coccole,ho voglia di abbracciarti" credo che quella fosse la prima volta che mi dicevi quelle testuali parole.
E poi,l'ingenuità del "dovresti venire ad abitare qui così stiamo sempre insieme(e fai sparire tutte le altre di cui ti lamenti)"

immagine


Ma ieri non ti ho risposto..non so se e per quanto resisterò però devo provarci..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963