Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #381Messaggio #383 »

Post N° 382

Post n°382 pubblicato il 28 Maggio 2007 da SweetHug
 

Se un giorno ti venisse voglia di piangere....Chiamami.

Non prometto di farti ridere,ma potrei piangere con te....

Se un giorno tu decidessi di scappare,non esitare a chiamarmi.

Non prometto di chiederti di restare,ma potrei scappare con te.

Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno...chiamami.

In quel momento prometto di starmene zitto.

Ma..... se un giorno tu mi chiamassi e non rispondessi....

Vienimi incontro di corsa....forse ho bisogno di te!

immagine

Quello che è successo in questi giorni mi ha cambiata..

Avrei sopportato qualsiasi cosa,ormai mi conoscono tutti e sanno che se mi affeziono divento altro che buona..buonissima,e giustifico e scuso tutto.

Ma quella sensazione che ho provato venerdì,e ieri,mi ha lasciato un segno che brucia.

Non so che si può fare e se si può fare qualcosa per farmela passare,ma vorrei tanto che se ne andasse..

penso di avere le mie colpe,ma sono anche convinta di meritarmi delle attenzioni e che la mia amicizia venga salvaguardata in maniera importante.

E non me ne frega di fare l'egoista o l'ingrata,io voglio che mi sia data l'importanza che merito,se questa non mi viene data a questo punto mollo tutto perchè non ho scritto Caritas in fronte,non sono un tappetino,non sono una persona che si può calcolare a giorni alterni.

Il mio affetto è incondizionato ma non è in sconto, un rapporto con me è sicuramente impegnativo non sono più una ragazzina che gioca coi sentimenti o a fare l'oca,sono IO coi miei pro e contro e se mi si vuole nella propria vita bisogna guadagnarselo costantemente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963