Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #444Messaggio #446 »

Post N° 445

Post n°445 pubblicato il 16 Marzo 2008 da SweetHug

Sasha afferra il celulare e compone un numero.Dopo poco il segnale di libero.Un'attesa lenta ed estenuante.Ancora libero.Poi finalmente la sua voce."pronto?" la voce di Nicole. La sua voce è sempre presente.Anche alle tre di notte.Calda e accogliente.Ancora "pronto?" sussurra a bassa voce. Poi attacco.
Perchè se vuoi sentire Benedetta chiami Nicole?Per dirle cosa? "ciao Nicole stai dormendo?""No Sasha sto leggendo,ma grazie per averlo chiesto." Nicole non dorme mai lo sai.Poi con tono dolce mi chiederebbe se ho l'asma.
"no è solo che non riesco a dormire" Non dovrei mentire Nicole lo sa.Sa sempre tutto e mi pacificherebbe.
"stai tranquillo Sasha.Le emozioni troppo forti fanno paura e lei si sentirà come te se non peggio."
Parlami Nicole parlami ancora.
La sua voce mi scalderebbe,le sue pause calme e generose mi farebbero parlare e mi darebbero la pace che cerco.
Sarebbe leggera nell'insinuarsi dentro di me.Sarebbe incantevole nel fare ordine nei miei pensieri.E non ci sarebbe ansia che non saprebbe domare.
......Qualunque cosa dovesse rispondermi sono sicuro che mi farebbe sentire al sicuro,protetto.Mi farebbe sentire un essere normale,anzi,un essere speciale.
Come è lei.
Nicole custodisce le mie debolezze e come un'alchimista le rende ora.Le rende qualcosa di speciale che ha bisogno di essere nutrito.Le mie debolezze in mano ad altri diventerebbero armi,coltelli capaci di tagliarmi in due.
Con te Nicole mi dimentico chi sono e mi diverto.Con te non ho vergogna o pudore.Con te io gioco.
Sarei capace di ridere con Benedetta?
A questo punto forse Nicole riderebbe appena.
"dovrei chiamarla"
"no.Non forzarla se lei è spaventata come te ha bisogno di stare da sola"
Allora sparire.
E se non dovesse più tornare?
"Tornerà perchè quella paura è troppo attraente per farla scappare via.E tu sapresti trasformare questa paura in oro."
Grazie Nicole.
 
Afferro il cellulare e compongo di nuovo il numero.Ancora un attimo di silenzio poi il segnale di libero.
Ecco la sua voce"Pronto?"
"Ciao Nicole"
"Ciao Sasha"
"Stai dormendo?"
"No,sto leggendo.E tu che fai?"
"Niente sto portando a spasso Oliva"
"A quest'ora?"
"Si"
"ma stai male?Hai l'asma?"
"no volevo solo darti la buona notte"
 
-tratto da Parlami d'amore-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963