Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #447Messaggio #449 »

Post N° 448

Post n°448 pubblicato il 05 Aprile 2008 da SweetHug

Ti ho raccontato storie che ancora mi somigliano Nell’universo nero si disperdono Sono diversa Sono nuova Ma le note ancora mi appartengono Parlo con te Parlo con te E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Parlo con te Parlo con te Ti ho raccontato delle strade che ti portano fino alla luna e i tuoi pensieri adesso si dissolvono Ti ho raccontato delle lettere di te che non bastavi mai Cantavo di te Cantavo di me E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più tccarti Mi sento morire Morire come fosse l’ultima speranza di trovare una bellezza ancora intatta Ancora intatta Ti ho raccontato storie che ancora mi confondono I tuoi pensieri adesso si nascondono Vorrei che tu volessi ancora le parole mie che cambiano Parlo con te Parlo con te E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Spiegami questa distanza Spiegami tu l’indifferenza Ora non so più mentire Ho trovato il coraggio di dire mi sento morire Morire come fosse l’ultima speranza di trovare una bellezza ancora intatta

Parlo con te,ti racconto tutto,ogni giorno,ogni ora,ogni singolo istante,ogni emozione,ogni sensazione,ogni vibrazione.. Parlo con te..

che non ci sei

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963