Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 27 Marzo 2006 da SweetHug
 
Foto di SweetHug

non so nemmeno cosa scrivere,ho bisogno di farlo,ma mi sento stupida mi sembra di fare la bambina capricciosa..

BISOGNO

HO BISOGNO DI UN'ANIMA CHE SI ACCORGA DELLA MIA
CHE LA OSSERVI,LA ACCAREZZI COL DELICATO TOCCO DELLE PIUME DEGLI ANGELI..

HO BISOGNO DI OCCHI CHE GUARDANDOMI VEDANO IL SOLE..

HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE SI PRENDA CURA DI ME......

Ma che ci giro intorno a fare cercando di rendere poetico per forza questo bisogno illimitato che ho??
Non ce la faccio più !!
Sono svuotata sono stanca e l'unica parola che mi sento dentro è BISOGNO!!
Mi sento una batteria scarica.......
Sto sempre ad ascoltare tutti,sto sempre a cercare di far stare bene gli altri perchè mi sento di farlo,è bello pure vedere che in tanti mi chiamano perchè sanno che ci sono per loro che trovo il tempo perchè li ascolto provo a capirli se me lo chiedono li consiglio...Ma nessuno che una volta si dica "bè forse potrei per una volta ascoltarla io e vedere se ha bisogno di qualcosa"perchè nessuno apre i due occhietti di cui è dotato per vedere che oltre il proprio naso ci sono io che non sto al massimo??
Non mi sembra di chiedere la luna....

Avevo scritto in queste righe una serie di giustificazioni a quello che avete appena letto qui sopra...bè le ho cancellate,non ho bisogno di giustificarmi per evitare che qualcuno pensi di me qualcosa di negativo.
E che palle se devo stare a censurare i pensieri e dare spiegazioni per paura che chiunque mi giudichi imperfetta significa che davvero non sono più in grado di essere me stessa e nemmeno che quello che sono mi piace..e invece quello che sono mi piace !!

Oggi è così,ho solo BISOGNO BISOGNO BISOGNO E ANCORA BISOGNO....................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963