Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giovila1966Vera_GioiaSte_Biancomassimiliano.chirchiITALIANOinATTESAgaetanomaglioneghostrider1978fortitudovolleybianconiglioskarlotta_dparrocchia_pontelagointini.alberobellogrande.carlo_1961debbyamaalessio
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Creato da: karlotta_d il 02/10/2008
Gesù Unica fonte di Vita

 

 
« Abbracciami Gesù ....Da Mio Padre ...Per Farc... »

Quando Alzo Le Mani

Post n°33 pubblicato il 26 Maggio 2009 da karlotta_d

 

 

 

Quando alzo le mani verso il tempio santo del Signore..avviene un grande miracolo..quando ai piedi della croce lascio tutto il peso del mio cuore ... la tristezza,i mille problemi di ogni giorno,le preoccupazioni,gli affanni e le tempeste della vita o semplicemente pentita per il mio peccato e dò a Lui i miei miei sensi di colpa ... più svuoto il mio cuore davanti a Lui, più Egli lo riempie di dolce pace e serenità, scopro quanto il suo giogo è leggero ... sento nascere in me la gioia e l'allegrezza ... la forza per vivere il mio giorno presente e quello che verrà ... quando alzo le mani allora Lo lodo e Lo ringrazio per la vita ch'Egli mi ha donato..quando alzo le mani un miracolo avviene in me ... il Suo amore inonda il mio cuore e spazza via quello che non và ... ogni volta che alzo le mani ed entro,in Gesù nel Luogo Santissimo, un miracolo si rinnova ...Egli cresce in me ed io diminuisco ... Se sei stanco e deluso,se non sai cosa fare ed il domani ti sembra oscuro e triste ... entra alla Presenza di Dio,attraverso il sacrificio di Gesù, alla croce ... alza le mani e lodaLo ... vedrai anche tu riceverai le sue benedizioni ... anche il tuo cuore troverà in Lui amore e forza per vivere i tuoi giorni ... hai una situazione che a te sembra impossibile da risolvere .....sappi che per Gesù niente è impossibile ... Gesù fà al caso tuo ... con fiducia rivolgiti a Lui saprà come intervenire nella tua vita...Quando alzi le mani con tutto il tuo cuore ... un miracolo avviene in te!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963