Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giovila1966Vera_GioiaSte_Biancomassimiliano.chirchiITALIANOinATTESAgaetanomaglioneghostrider1978fortitudovolleybianconiglioskarlotta_dparrocchia_pontelagointini.alberobellogrande.carlo_1961debbyamaalessio
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Creato da: karlotta_d il 02/10/2008
Gesù Unica fonte di Vita

 

 
« L'Amore E'....Credi... Accetta... Ricevi ... »

Ci Sono Dei Momenti ......

Post n°42 pubblicato il 13 Agosto 2009 da karlotta_d

Ci sono dei momenti

 

Ci sono dei momenti che passi nella vita

Quando tutto sembra andare contro te.

Paure ed ansietà, problemi e difficoltà

Sembrano montagne nel cammino

E a volte ti domandi

Il perché di questi momenti

E stai lì a pensare e ripensare

Se qualcosa in te non va

Se sei fuori dalla sua volontà

Ed in mezzo alla tempesta

La sua voce giunge al tuo cuore

 

Quando passerai attraverso le acque

Io sarò con te, perché …

Perché tu appartieni a me.

Quando tu camminerai in mezzo al fuoco

Non sarai bruciato…no

Perché tu appartieni a me

 

 

Chi dimora nel riparo dell’Altissimo

Alberga all’ombra dell’Onnipotente

Io dico all’Eterno Tu Sei il mio rifugio

E la mia fortezza, il mio Dio, in cui confido.

 

 

Quando passerai attraverso le acque

Io sarò con te, perché ...

Perché tu appartieni a me.

Quando tu camminerai in mezzo al fuoco

Non sarai bruciato…no

Perché perché tu appartieni a me

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963