Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LuckyFOLLIE »

GOOOOOOOD MORNING

Post n°80 pubblicato il 11 Aprile 2011 da Nuovinizi

BUONGIORNO MONDO!
E’ Lunedì e tutto va bene!!! Ok, vi sto prendendo per il culo
We impegnativo quest’ultimo, ma alquanto esilarante. Sabato mattina il sant’uomo di Lui si è offerto di fare il baby sitter per permettermi di uscire un paio d’ore in bici, credo che ora me lo rinfaccerà per i secoli a venire considerando che quando sono tornata non so tra i due chi fosse quello sfinito. Non paghi nel pomeriggio ci siamo tuffati in un Centro Commerciale per rifare il guardaroba alla Cucciola, ma sono stata magnanima e ho esonerato Lui dal giro di negozi parcheggiandolo davanti allo scaffale dei videogames mentre io discutevo l’abbinamento di colori con la mia principessa. Vederla provarsi gli abiti atteggiandosi da grande mi ha fatto crepare dalle risate, ignorando pure le occhiate scocciate di chi attendeva il camerino da circa venti minuti!
Dopo una serata casalinga allietata anche dalla visita del mio fratellino, primo componente della mia famiglia a conoscere volontariamente Lui, siamo svenuti TUTTI a letto, nessuno escluso, nemmeno la Pelosa.
Ieri, poi, io e Princess ci siamo improvvisate Soccorritrici per recuperare Lui che aveva forato durante la gara ciclistica, ho dovuto mettere il paraorecchi alla minorenne causa improperi continui e diffusi della di Lui bocca.
Poi, all’improvviso sono arrivate le 18,00, è il turno di papà amore mio…no mamma, io voglio stare a casa con te e Lui…Amore ma anche papà vuole passare del tempo con te…e allora perché non vive qui?
Se i bambini comandassero il mondo sarebbe tutto molto più semplice…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963