Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FOLLIETRADITORI »

Sono una scassa palle

Post n°82 pubblicato il 14 Aprile 2011 da Nuovinizi

Ieri sono stata in riunione dalle 10 del mattino alle 17,00  con una pausa di dieci minuti per buttar giù il riso che mi ero portata da casa. Sette ore a spiegare, rispondere a domande, sedare polemiche. Una faticaccia. Al ritorno a casa ero un filino provata e così dopo cena il povero Lui ne ha subito le tristi conseguenze

N: Ma dobbiamo proprio guardare la TV???

L : No no se non vuoi spengo..

N: Ecco bravo, che sono stanca e ho bisogno di silenzio..

L: ....

N: Ma non si possono spegnere un po' di luci??? ho mal di testa... e perchè non parli più adesso???

L: ...certo...scusa ma volevi silenzio...

N: Silenzio in senso lato, non volevo sentire la TV!

L: ....ok...

N: Ma adesso ti metti davanti a Pc???? passami il chinotto...ma l'hai finito tutto????

L: Vado a prenderte una bottiglia nuova...

N: no, tanto non ne ho voglia...anzi andiamo a letto che ho sonno.

Non chiedetemi per quale miracolo io sia ancora in vita, al suo posto mi sarei presa a martellate sui denti, mi sarei impalata e data fuoco in giardino...
Detesto rendermi conto di scaricare su di lui le mie tensioni, non è giusto e non se lo merito e mi sento veramente stronza quando accade.
La fine di questa sotria sono le mie scuse, ma non vi dirò come le ho presentate

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963