Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Intime dicotomie....avanti col cristo ch... »

Avanti

Post n°85 pubblicato il 21 Aprile 2011 da Nuovinizi

E’ andata. Né bene né male, è semplicemente andata. Lei rimane ferma nelle sue posizioni aggiungendo che sta aspettando la fine della “mia storia” per affermare il suo aver ragione. Io le ho sorriso e le augurato di uscire da questo turbine di rigidità emotiva e mentale, di libearrsi da tutto il suo astio per riuscire a vivere più serenamente. Non le ho fatto assicurazioni o promesse sul fatto che Lui è l’uomo della mia vita e che ci sposeremo e le daremo tanti nipotini, no, le ho solo detto “va bene mamma, io vado avanti”.
Da ieri sera ho un mal di testa quasi insopportabile, la tensione mi ha sfiancata ma ora mi sento anche più libera, ho chiuso un cerchio da troppo tempo aperto, ho detto ciò che sentivo, ho cercato di rispondere alle loro domande, più di questo non voglio e non posso fare.
Mi sono rifugiata tra le sue braccia ieri sera, un po’ spaventata, un po’ stanca, un po’ felice, avrei voluto piangere ma le lacrime non ci stavano proprio nella penombra della nostra stanza, tra i suoi sorrisi e i miei occhi chiusi, volevo solo riposare e respirare a pieni polmoni, sperando che un po’ della mia serenità arrivi anche a lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963