Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Facciamo la guerra, non ...Notti bianche »

Deliri

Post n°92 pubblicato il 04 Maggio 2011 da Nuovinizi

Da un paio di giorni son sotto sopra, tra indigestioni, mal di testa e sonno, La Cucciola che dorme poco, Lui che ha: allergia, torcicollo, mal di stomaco, male ad un braccio, stanchezza cronica e…ho sicuramente dimenticato qualcosa ma credo che cmq basti così.
Il rapporto tra Lui e la Cucciola va avanti a gonfie vele, due bambini che litigano in continuazione. Ho cercato di far capire a quello più alto che non può pretendere che a sei anni lei abbia la razionalità di un adulto, ma sembrano parole al vento. Mi rendo conto che a quasi 40 anni è dura per Lui capire come gestire un bambino ma mi sembra lapalissiano che mettersi a litigare per la WII non è educativo, no??? O sono io che chiedo troppo??? Povero, in realtà non sa come fare e, onestamente, non lo so neppure io. Exmarito ultimamente fa un po’ lo stronzo (che uno stronzo mancava nella mia vita da alcuni mesi, non facciamoci mancare nulla), adducendo scuse insulse tipo la vicinanza di casa sua con la scuola elementare sta cercando di convincermi che Figlia dovrebbe vivere solo con lui, rimanendo comunque del parere che con me lei sta meglio. Scusa caro ma di cosa ti sei fatto oggi??? Credi forse che per me sia un gioco alzarmi un’ora prima al mattino, allungare di 10 km il mio percorso per il lavoro, correre a casa alle sette di sera sapendo che per le 19,15 la cena dovrà essere in tavola pena urla disumane di Cucciola affamata, trovare il tempo per Lei, me e Lui che letti nella stessa frase non sono proprio il sinonimo di Famiglia Canonica?
Sono un po’ stanca, lo ammetto. E ultimamente ho pure paura che Lui si stanchi dei capricci della Princess che, a onor del vero, a volte sfidano la pazienza di un Santo. Ma la amo, lei ha bisogno di me e io di Lei e su questo non si transige. E come sempre sull’orlo del baratro Lui arriva a salvarmi, intuendo le folli corse del mio cervellino ieri sera mi ha preso con forza le braccia sbraitando che “è anche una scelta mia, quiandi smettila di fare la cogliona”, parola più, parola meno, bhè...c'è un motivo se ho scelto Lui!
Dulcis in fundo dopo mesi di silenzio la Sister mi ha mandato un messaggio su FB (credo abbia canellato il mio cell), chiedendomi come sto…a questo punto le opzioni di risposta erano:

1)      Fanculo

2)      Chi cazzo sei

3)      Che cazzo vuoi dopo quasi un anno

4)   Sei prorpio figlia di tua madre

Il mio “tutto bene grazie” ha risolto la questione in maniera veloce e indolore.

Ah, tranquilli, i miei sono deliri da sindrome premestruale, fra un paio di giorni tornerò normale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963