Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Attimi eterniWork in progress »

DOn't worry

Post n°96 pubblicato il 10 Maggio 2011 da Nuovinizi

Vorrei tranquillizzare quanti, leggendo il post di ieri, si sono preoccupati, mi hanno mandato sms o messaggi in pvt.
Chi ha sofferto di DCA è abituato a cose del genere. Non sono vere e proprie ricadute, mai, neanche per un secondo ho pensato di infilarmi due dita in gola o di smettere di mangiare, sono residui di ciò che è stato, rigurgiti della mente che, per motivi non ancora ben chiari, torna a quel periodo, distorce la realtà e manda segnali errati. Ho imparato ad accettare e vivere anche questi passaggi, sono sempre meno frequenti e prima o poi non verranno più a disturbare il mio vivere.
Ma ora ci sono e con calma ci faccio i conti, ripercorrendo tutta la strada fatta, aggrappandomi a quanto ho di bello oggi e cercando anche di buttarla un po’ in vacca.
Purtroppo queste malattie non si curano con una medicina che fa passare tutto, non sono solo sintomi da eliminare, le radici, le cause sono così profonde che sperare di sradicare il nocciolo in un anno è davvero utopistico, anche in questo sta il percorso di guarigione. L’autocontrollo e la calma sono fondamentali, l’equilibrio con se stessi anche e il volersi bene è una conditio sine qua non.
Sto bene miei cari Amici, ieri sera mi sono stretta a Lui sul divano, mi sono fatta coccolare e abbiamo guardato un film che fa ridere. Piccoli tasselli a rinforzano della cattedrale che ha riempito quel vuoto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963