Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Di ginocchia e Biciweek end riposanti? no, grazie »

Due cuori, un bambino, il cane e il temporale

Post n°110 pubblicato il 01 Luglio 2011 da Nuovinizi

Il titolo riassume in sé quella che è stata la mia nottata…
Dopo essere stata rapita da Morfeo ad ora già di per sé tarda sono stata svegliata di lì a poco dai guaiti della Pelosa….CAZZZZZ l’ho dimenticata fuori! Scendi, apri il balcone, chiamala sottovoce per non svegliare i vicini, corrile dietro per tutto il giardino imprecando, ma sempre sottovoce, pigliala al volo per la coda e spediscila dentro.
Mezz’ora dopo questo Circo notturno i miei sogni sono stati Re-interrotti dall’arrivo di Lui che, con la leggerezza di un rinoceronte in sovrappeso si è gettato a peso morto sul letto… Amo..ma buonasera eh?
Mentre ri-ri-scivolavo nel sonno dei giusti un luce accecante ha inondato la stanza..no, non sono gli UFO Chiara, è il temporale, anzi no, è l’Apocalisse (ma non doveva arrivare nel 2012?)…Alzati, fai il giro di tutta la casa per chiudere i balconi e ritrascinati a letto. CAZZZZ…ETTORE, il limonaro, è in balia dei venti! Fanculo, imparerà a nuotare.
Mi ri-ri-ri-ri-metto in posizione ronfante quando…grat grat…la Pelosa…ha paura del temporale…MA PORC….dai vien qua e stai chieta che non succede nulla…Guardo l’ora, sono le 03.00 e la fase REM l’ho vista col binocolo. Su su, 4 ore di sonno  per meeee posson bastareeeee.
Ore 3.30, la porta si apre, Lui mugugna qualcosa di incomprensibile…Mammmmaaaaaa ho paura del temporale………Ora, porcare davanti ad un minore non è mai cosa da farsi, guardo Lui, al limite della disperazione…amore… Altro mugugno,Ok, vado a dormire di la...Lui fa fagotto e si sposta in camera della Princess che dopo un assonnato “grazie, Lui” mi pianta un tallone nel fianco e si riaddormenta in due secondi…Ma non eri in preda al panico????
Ore 06.50, suona la sveglia, non ce la posso fare.
Questo spiega perché stamattina abbia preso un caffè doppio pagandolo tre euro e abbia passato quasi due ore a chiedermi da quando i bar abbiano aumentato così tanto i prezzi ,prima di ricordare che insieme al caffè avevo acquistato anche un pacchetto di gomme…
E se non avete capito la consecutio temporum della frase di cui sopra rileggete il post e abbiate pietà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963