Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 03/09/1977La Prima Volta »

Past is Past

Post n°129 pubblicato il 05 Settembre 2011 da Nuovinizi

Ci sono uomini che non riescono a staccarsi dal passato e uno di questi, ma guarda un po’ che strano, è il mio Ex. Alla vigilia del mio compleanno è tornato con recriminazioni varie, rivangando quello che è stato, le mie colpe, le mie mancanze ecc ecc. Come l’ultima volta ho ascoltato, rispondendo che può scaricarmi addosso tutti i nostri 10 anni insieme, ormai non fa più male perché ho affrontato i miei demoni, ho guardato bene i miei molteplici errori e ho fatto pace con loro, ben sapendo che i sensi di colpa non mi lasceranno mai. Ma vado avanti e cerco di rimediare. Lui invece no, è rimasto impantanato nel nostro matrimonio e non ne vuole uscire, perché è molto facile prendersela con la ME che ero allora, con quella che sbagliava, che non c’era. Tutto questo porterà inevitabilmente alla guerra, i miei avvocati attendono gli ultimi documenti e poi si partirà, a quel punto sarà tutto in mano ad un giudice che non conosce né noi né nostra figlia e che mi chiedo come farà a decidere per il suo bene. Dopo le lacrime amare di venerdì il mio compleanno è stato un toccasana, una giornata leggera, con lacrime di gioia date da un disegno della Princess in cui io, lei e Lui ci teniamo per mano insieme alle nostre belve, la Pelosa e il Pappagallo. E poi gli Amici, AmicaNel finalmente tornata a casa, AmicaRo con un nuovo Amore, AmicoVal presente via sms, Lui e tanti altri, tutti li ad alzare i calici a noi. Si, il consuntivo è decisamente positivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963