Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come NocciolineIl cane, il pappagallo e... »

di idiozie

Post n°142 pubblicato il 28 Novembre 2011 da Nuovinizi

Ho appena letto sul sito di notizie più idiota del web (e già chiamarlo “sito di notizie” è un regalo) che un Lupo negli Usa si sta smazzando più di 1000 Km  sulle sue logore zampette per farsi una trombata.
E non una trombata qualsiasi, nooooo, LA trombata, visto che in questi 1000 km qualche lupetta l’avrà pur incontrata ma non era di suo gradimento. O magari se si fosse seduto un secondo a riflettere sulla sua codina avrebbe capito PRIMA cosa andava cercando, magari avrebbe scoperto di essere che so...gay o innamorato di una faina o di un gufo!

Ho un deja-vù.

Sta storia mi ricorda qualcosa, tipo il girare girare girare alla ricerca della perfezione, senza ben sapere cosa per noi sia la perfezione, fino a lasciarci le penne. Ecco, io le penne le ho ancora addosso per fortuna ma un po’ me le sono bruciacchiate. Quindi fanculo il PERFECT.
Non ricordo più il filo che volevo dare a questo post, ma non è importante,c redo.
Ieri camminando nei boschi mi è venuta voglia di vita bucolica, senza mucche e capre però, solo orticello e fuocherello da accendere la sera…si si lo so, mi stancherei dopo due giorni ma questi 3X2 m del mio ufficio a volte mi stanno proprio stretti, soprattutto quando fuori c’è il sole e siamo a fine Novembre, l’aria è fredda, il naso si arrossa e devi muoverti per scaldarti…che sensazione meravigliosa.
Sabato io e Princess abbiamo portato a spasso la pelosa e ci siamo ritrovate tutte e tre a correre cpome dannate su un prato..La casa nella Prateria? NO! perché il suddetto prato era pieno di fango e io avevo indossato, cretina, i miei stivali nuovi che ora giacciono tristi e luridi in lavanderia. Però mi sono divertita anche se Princess ha distrutto l’ennesimo paio di leggins e la pelosa puzzava come un letamaio ad Agosto.
Ho pure scoperto di essere in grado di impastare una Pizza fatta in casa e solo per questo dovrei festeggiare visto che per quasi otto anni Ex mi ha impedito di avvicinarmi a farina e lievito convinto della mia totale inettitudine in cucina. Fanculo anche a lui oggi.
E dopo questa pioggia di carinerie torno al mio lunedì, che tutto sommato non è così male per essere, appunto, Lunedì…
Dimenticavo…manca meno di un mese a Natale, non ve l’aspettavate eh???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963