Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Particolari

Ciao

Post n°147 pubblicato il 01 Marzo 2012 da Nuovinizi

mmmm

 

13 Dicembre 01 Marzo quant'è? Due mesi e mezzo.
Sono tornata oggi perchè il lavoro langue e credo che questo spazio abbia bisogno di prendere un po' d'aria. MI sono chiesta spesso in questo periodo se avessi voglia di scrivere e la risposta è sempre stata la stessa...NO!
I motivi sono davvero banalissimi...

In primis le persone a cui tengo davvero e che ho conosciuto qui ormai sono amiche nella vita e sanno già ciò che succede alle mie giornate.
I miei pensieri e le mie riflessioni, anche le più intime e assurde hanno trovato in Lui un'ottima via di fuga e quindi forse l'esigenza per cui era nato questo spazio quasi 7 ani fa ormai non esiste più. Non ho nulla di represso da sfogare, alcun pensiero recondito cui dar voce, alcun segreto da spifferare. Sono sempre la solita, sempre io solo che adesso ho qualcuno di presente e vicino a cui mostrarlo, senza alcuna paura.

 

Saluto i lettori virtuali che non conosco e li ringrazio per il tempo che mi hanno dedicato, tutti gli altri, i miei amici, sanno dove e come trovarmi.

 

Vi abbraccio forte

Chiara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963