LUCI E OMBRE

ragionamenti e riflessioni raccolte in uno pseudo diario on line

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

PERCORSO

 

 

« Punteruolo Rosso...non conosco più nessuno.... »

Dieta Dukan

Post n°97 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da luce_e_ombre

 Inutile dire che ho
sempre evitato e criticato le diete, ma in qualche circostanza,
e necessaria... dopo le feste la bilancia denunciava qualche piccolo
sbandamento, quindi cominciamo per la prima volta (sigh!) il
tentativo di dieta.....47 anni, un'età critica cominciano le prime
preoccupazioni per l'eccessivo sovrappeso, meglio prevenire
quindi decisione secca devo perdere almeno 15 chili, ma ho un
dubbio, io amo mangiare, l'idea di pesare la pasta centellinare
il pane, piangere sulla pizza per un periodo molto lungo lo trovo
insopportabile, in più la maggior parte dei miei conoscenti ha
ripreso con gli interessi, tutto quello che a perso con sacrifici
enormi, però......conosco delle persone che hanno perso peso
molto velocemente, dicono che mangiavano ottime porzioni,
e sopratutto hanno un aspetto tonico..... così ho scoperto la
dieta Dukan, non devi andare da nessun dietologo, nutrizionista,
basta leggere un libro, e seguire le istruzioni,  su internet è
tremendamente sconsigliata, la definiscono una dieta pericolosa,
in inghilterra è considerata tra le cinque diete più dannose di
sempre, ma funziona, lo dicono tutte le persone che conosco e
che l'hanno praticata, l'ho iniziata Sabato scorso, mi sono
attrezzato di carni magre, pesci di vario genere, yogurt light,
formaggi con pochi grassi,e affettati selezionati, in più
dolcificante crusca d'avena, tofu, salsa di soia e tante spezie
per non sentire la mancanza di olio, burro, salse varie..... inutile
dire che in tre giorni ho già perso due chili, siamo all'inizio, forse
a fine marzo la tanto desiderata Pizza :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luce_e_ombre
Data di creazione: 05/02/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AienzuFrankone37lintelligenzaetuttogiokcuantoinedoinel7costanzatorrelli46fchiappinelliIlFioccoDiSetajanvclaudia_stellalelelorenziFRD1980luce_e_ombrelab79FlautoDiVertebra
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luce_e_ombre
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: LT
 

SOLO PERCHè HA BEI COLORI :)

site statistics
 

RABBIA

Corro a perdifiato nella  fredda notte buia spogliandomi sotto la pioggia urlando parolacce e piangendo.
Ansimando prendo a pugni una quercia fino a sbucciarmi le nocche, 
il dolore, la disperazione prende il sopravvento sulla rabbia....mi sdraio per terra per sentire il freddo, la pioggia e nel silenzio assoluto sento le urla della mia anima che lentamente si allontanano. 
Resta solo la cadenza delle goccioline di pioggia che mi cadono sul viso ed il freddo della notte che mi rammenta quanto sia bella la vita.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963