Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Ugolino - L'Amore Secon...Ma Che Bella Giornata - ... »

...

Post n°2660 pubblicato il 09 Giugno 2011 da ottimistasempreecomu

In questi giorni mi sto rendendo conto che l'aspetto più defatigante di un trasferimento non è il trasloco...quello lo fai, finisci che sei morto di fatica, ti fai una birra e via!... no...l'aspetto più massacrante è il trasferimento, o l'attivazione, dei servizi!

Finora sono andato due volte al comune, e alla fine mi hanno detto che forse sarebbe stato meglio rinviare l'operazione a quando mi fossi sistemato...dopo la domanda di variazione, sarebbero passati un paio di personaggi ad accertarsi che io abiti davvero lì... ho fatto gentilmente notare che - avendo io lo strano hobby di lavorare - non avrebbero trovato nessuno, nè migliore speranza ci sarebbe stata chiedendo notizie ai vicini, essendo io poco più di un fantasma....evvabbeh...

quattro telefonate all'azienda elettrica, perchè ogni volta occorreva qualcosa che non mi avevano indicato in precedenza... il tutto condito dalle attese, intrattenimenti musicali (peraltro scadenti) perchè..."prema 1... prema 2... no signore, avrebbe dovuto premere il 5..." e via di questo passo...

Il top, però, l'ho raggiunto con l'azienda telefonica... dopo aver declinato tutti i dati (via internet, quindi scritti e senza possibilità di errore) mi son visto recapitare la proposta di contratto con dei dati che facevano parte della mia precedente vita... (ma da dove c**** li avranno rilevati? Un indirizzo dal quale mi son trasferito oltre sei anni fa, un numero di telefono di riferimento assolutamente inesistente...)

E domani, nuova puntata della telenovela... Ma perchè hanno eliminato l'omino del gabbiotto con cui tu andavi ad incazzarti, ogni tanto?????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/cola/trackback.php?msg=10300290

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
io_ribelle
io_ribelle il 09/06/11 alle 19:23 via WEB
loro hanno poca fretta...se poi hai bisogno di un informazione ti mandano dal collega dell'ufficio accanto che ovviamente ti spedisce dal collega che sta nell'ufficio al primo piano per poi ritrovarti davanti al tizio al quale ti sei rivolto la prima volta per chiedere sta benedetta informazione..alla fine ti fanno pure dimenticare perchè ti trovi lì!...vabbè...lasciamo stà!!! ciaooo Nicola...armati di pazienza..e non ti arrendere...ce la puoi fare ^__^
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 10/06/11 alle 11:07 via WEB
Sono abituato a prendere sportivamente e con un briciolo di ironia, queste disfunzioni...e soptarrutto, sono paziente e cocciuto...supererò tutto e ne uscirò vincitore!!! ahahahahah ^___^
(Rispondi)
Cavus
Cavus il 09/06/11 alle 19:38 via WEB
..purtroppo funziona cosi:):) abbi pazienza!!
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 10/06/11 alle 11:08 via WEB
Diciamo che purtroppo NON funziona così...:-)))
(Rispondi)
blu_angel33
blu_angel33 il 09/06/11 alle 20:57 via WEB
Quanta pazienza che ci vuole.... ti capisco benissimo ;) Ho traslocato 3 volte..un abbraccio nicola kisss
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 10/06/11 alle 11:09 via WEB
Allora, sai di cosa parlo! eheheheh Un bacione...lieto di averti rivisto!
(Rispondi)
danielaz1969
danielaz1969 il 09/06/11 alle 22:40 via WEB
Vorrei essere una farfalla per volare da te e dirti che sei speciale. Buona notte:)
(Rispondi)
bambiblu1310
bambiblu1310 il 09/06/11 alle 23:36 via WEB
E' verissimo, l'attivazione dei servizi è un vero incubo.Oltre che un costo esagerato ed immotivato...adesso poi è tutto gestito dai call center, e quindi l'operatore, se non ha voglia, cerca di scoraggiarti in modo da farti mettere giù e "regalarti" a qualcun altro la prossima volta... Un delirio... sarò anche io presto in fase di trasloco...tremo al pensiero..
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 10/06/11 alle 11:11 via WEB
Ahhhh...benvenuta nel club, allora!!! :-)))... Cominciano le prime risposte, comunque: lunedì mi attivano i servizi telefonici e internet...
(Rispondi)
danielaz1969
danielaz1969 il 10/06/11 alle 09:17 via WEB
Buongiorno e buona giornata, un sorriso :)
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 10/06/11 alle 11:12 via WEB
Purtroppo sto pochissimo al pc, in questo periodo...ti ringrazio per il pensiero che hai sempre nei miei confronti e la presenza...ti auguro una giornata serena:-))) Un bacione
(Rispondi)
virginiawoolf15
virginiawoolf15 il 10/06/11 alle 21:25 via WEB
e' che tu non conosci il mondo dietro ai call center..)
(Rispondi)
AbbyGrant
AbbyGrant il 11/06/11 alle 23:46 via WEB
Con la telecom..l'ho spuntata..e ne vado fiera..non pago le bollette perche' si inventano il numero civico..una volta e' il dodici una volta e' il sedici..nonostante mi abbiamo staccato la linea gia' alcune volte..me la riallacciano istantaneamente in quanto il difetto e' il loro..lascio un link interessante..http://www.aduc.it/info/consulenza..ciao buona serata.. Abby
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963