Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

« Glenn Miller - Moonlight...Mozart Piano Concerto n.... »

...Ornella Vanoni & Gino Paoli - Magari

Post n°3361 pubblicato il 28 Aprile 2012 da ottimistasempreecomu

"Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia.
Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perchè quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno."

Stephen Littleword, Aforismi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/cola/trackback.php?msg=11266607

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 28/04/12 alle 20:34 via WEB
Ti lascio la mia risposta per te qua perche' ho deciso di lasciare quello spazio cosi'. Ti ringrazio per quello che hai scritto e lo condivido,la liberta' di pensiero ed il rispetto per le persone sta alla base di tutto. Quel "Signore" io neppure lo conoscevo,ci ho parlato per la prima volta quella sera,ma ha toccato qualcosa che non volevo venisse a galla,senza volerlo,lui per primo mi ha chiesto di restare,ma non tutti reagiamo allo stesso modo. Nella vita succede che una parola una frase detta o scritta ti sconvolgano,non scriverei piu' quello spazio come vorrei e non voglio che accada,lascio il nick,la mia lettura sempre attenta e qualche volta i miei commenti a chi li vorra' ma la mia parentesi finisce qua. Grazie.
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 28/04/12 alle 21:13 via WEB
Non condivido, ma rispetto la scelta...Solo, penso ad un paio di cose: un dialogo non è un tiro di dadi...si comincia da un punto e si arriva ad un altro, seguendo meccanismi e logiche che sfuggono ad ogni ragionamento razionale, e talora si finisce col cavalcare la tigre, che ci sfugge...e l'altra è che molti interpreterebbero in maniera erronea la tua decisione... Serena vita!
(Rispondi)
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 28/04/12 alle 21:33 via WEB
Credo che "gli altri" non possano interagire con le decisioni altrui,succede e basta,cosi' e' e cosi' sara' sempre. Dubito di poter essere mal interpretata in questo caso,se dovesse succedere almeno non lo vedrebbe nessuno. Buon fine settimana e buon cammino.
(Rispondi)
 
 
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 28/04/12 alle 21:38 via WEB
Questa volta condivido...ma noto che rispondi solo alla secona - e sicuramente più marginale - delle mie annotazioni...serena vita a te..
(Rispondi)
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 28/04/12 alle 22:33 via WEB
Credevo di averlo fatto :) Per essere piu' chiari io con questa persona non avevo mai parlato,mi ha scritto qualcosa mentre lo facevamo quella volta e mi ha ferita,non lui come persona ma il suo pensiero.Credo che la liberta' ed il rispetto per i pensieri personali altrui stiano alla base di tutti i rapporti,qua dentro ma anche fuori.Non gli do colpe ma preferisco chiudere cosi' questa parte che avevo voluto dare perche' non lo farei piu' con la voglia ma solo compassione per me stessa,come era prima,come era prima.Un saluto.
(Rispondi)
 
 
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 28/04/12 alle 22:56 via WEB
Mi accorgo di non essere riuscito a spiegarmi bene...ma è uno dei limiti della scrittura... Dico solo che, ad esempio, se aveste parlato solo del tempo non sarebbe accaduto, anche se è accaduto per caso... Se cammino sul giglio di una scarpata non è detto che ci caschi, ma ho ottime probabilità di cascarci...e, scusami il consiglio, ho il doppio della tua età e - probabilmente - dei tuoi errori: non rammaricarti mai dei tuoi atti...se hai agito in un modo è perchè in quel momento erano quelle le condizioni...Un abbraccio
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 29/04/12 alle 11:51 via WEB
Buongiorno ottimista :) come scrissi nel post gli feci una semplice domanda ed i complimenti per il suo Blog fra l'altro,non parlavamo di altro,anche perche' non e' mia abitudine attuale intavolare conversazioni sconvenienti,tanto meno con degli estranei,non mi pento di quello che ho fatto certo ma non di tutto vado fiera,sono consapevole anche dei miei sbagli tutto qua. Per parlare di cose belle io "Senza fine" l'ho ascoltata milioni di volte e resta una delle mie preferite :) Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 29/04/12 alle 12:28 via WEB
Buongiorno a te :-)) Occorre che io mi spieghi: mi son permesso di accennare al discorso perchè io do molto peso all'inconscio, fa parte del nostro essere, per cui può accadere talora che iniziamo inconsapevolmente discorsi che ci conducano ad una migliore conoscenza di noi stessi, e talora ci sfuggono di mano...ma era - il mio - un discorso generale, non conoscendo nè le persone nè i fatti nello specifico...:-) La consapevolezza del proprio essere è un fatto positivo sempre, secondo me, ancorchè punteggiata di errori: ne ho fatti e ne faccio di continuo anch'io, e talora quelli che consideriamo errori sono in realtà scelte obbligate fatte in una situazione che ce le consigliava...difficile pensare che siamo matti che si vogliono del male, ti pare? :-)) Paoli è un grande...lo ascolto spesso...:-)) ti auguro tanta serenità! :-)))
(Rispondi)
amarella.x
amarella.x il 29/04/12 alle 11:03 via WEB
a me piace il binomio paoli vanoni, al resto ci penserò .. credo
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 29/04/12 alle 11:28 via WEB
Piace molto anche a me...quanto all'aforisma, l'ho proposto perchè dice, in modo intelligente, quel che penso anch'io...val la pena pensarci... Grazie per il passaggio ed il commento...serena domenica!
(Rispondi)
 
 
amarella.x
amarella.x il 29/04/12 alle 12:01 via WEB
quando l incontrerò ci pensero di sicuro :) grazie a te a presto
(Rispondi)
 
 
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 29/04/12 alle 12:17 via WEB
A presto, allora! :-)))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963