Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 

« L'ULTIMA NEVE DI PRIMAV...ho voglia di innamorarmi... »

note

Post n°1351 pubblicato il 04 Maggio 2009 da ottimistasempreecomu

Ieri era il mio compleanno, ed ho voluto festeggiarlo in maniera diversa...mi son regalato una tre giorni romana, in compagnia di mia figlia minore! E' un piacere portarla assieme: mai un lamento o una richiesta, non un "sono stanca" oppure "ho fame", ecc.! E' la mia fotocopia: se c'è da marciare, si marcia!

Venerdì, partenza e, inaspettatamente, ci portiamo dietro sua madre - mia moglie (ex? francamente, non ho ancora capito, visto che siamo separati, ma non divorziati...mah!) ed una sua (della madre) amica...Viaggio piacevole, con piccola escursione in Anagni, per un pranzo in ristorante e conseguenti quattro passi nella simpatica cittadina, ed un finale tragicomico, viste le peripezie per raggiungere la mèta (faccio parte di quella categoria di sopravvissuti che adotta ancora le cartine stradali...solo che le avevo dimenticate!!!). Come che sia, dopo accurata quanto involontaria esplorazione di varie periferie romane, raggiungiamo la mèta, nei pressi del Vaticano! (a chi mi conosce: ebbèh? che vi aspettavate????). Ci separiamo da mia moglie e dalla di lei amica, tempo di scaricare le valigie e darsi una rinfrescata, e via, alla conquista di Roma!

Sabato, raggiungiamo con le linee metro il Colosseo e di lì ai musei capitolini per la mostra sul Beato angelico, poi passeggiata per Via del Corso, con deviazione a Trinità dei monti, sosta in un negozio per visionare un braccialetto alla sorella maggiore, e tappa finale a villa Borghese, attraverso Piazza del Popolo, diretti allo zoo, che ha entusiasmato la ragazza. Ritorniamo praticamente distrutti. Doccia e a letto (mai andati a letto così presto!)

Ieri mattina, breve visita a piazza S. Pietro (peraltro chiusa)...decidiamo di ripartire, perchè la strada per il ritorno è parecchia, e non ho assolutamente voglia di correre, nè di essere avviluppato tra le spire del traffico di rientro. Oltretutto, restare nella folla di piazza S. Pietro per assistere all'apparizione di qualcuno di cui non ci ... niente non era all'apice dei nostri desideri!

Ritorno tranquillo, con sorpresa finale, perchè in serata a casa di mia moglie, a me - invitato per cena - è stato fatto trovare un dolce realizzato da mia figlia grande...ed abbiamo festeggiato tutti assieme!

Chi sta meglio di me?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
fiumecheva
fiumecheva il 04/05/09 alle 13:59 via WEB
Bellissimo questo post e sono felice di sapere che il giorno del tuo compleanno sia stato così bello :-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963