Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

Messaggi di Ottobre 2008

Post N° 1242

Post n°1242 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da ottimistasempreecomu

OROSCOPO DEL GIORNO!

"Toro

Proteggiti dalle illusioni di Nettuno, pianeta creativo e sentimentale, ma quando è di cattivo umore, come oggi, è messaggero di noie. A livello sentimentale, se devi far decollare una storia, devi buttarti stasera: la Luna, nell’VIII campo, è promettente e Venere passionale. Intimità o timidi tabù si svelano fra i cuori in coppia. Energie in calo. Belle novità dal lavoro. "

Non vado mai a vedere l'oroscopo, non ci credo e non mi interessa, ma stamattina mi ha incuriosito! Non so quali noie possa darmi Nettuno, e di storie da voler far decollare non ce n'è, quindi non mi butto! e quindi, la luna e Venere non dovranno fare certo gli straordinari, per me, oggi!!!! Lasciamo stare il discorso sulle energie, quelle sono in calo per definizione. Unica verità è quella sul lavoro: anche per oggi non sono stato licenziato...e con i tempi che corrono....

Buon venerdì a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HAY YOU

Post n°1241 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da ottimistasempreecomu

non so se tutti potranno sentire la musica o esserne interessati, ma le immagini sono simpaticissime!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1240

Post n°1240 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da ottimistasempreecomu

Bene!!! Ormai conduco una vita da single! Lo credete voi!!! in realtà, non è così: conduco da single l'unica parte delle ventiquattrore in cui ne farei volentieri a meno (e chi vuole, capisca!)

Intendo: passo la maggior parte del tempo in ufficio, oppure a fare commissioni, e solo a sera - spesso tardi - faccio ritorno alla magione!! Vabbeh!!!

Ma cosa faccio a casa da solo? Beh, se devo essere sincero, è l'unico momento che davvero mi piace e mi fa star bene, perchè mi metto in contatto con qualcuno che mi dà gioia sentire.

Sto sistemando la casa stanza per stanza, senza troppa fretta: per ora mi basta che siano agibili camera da letto, bagno, cucina (per quello che la uso!)...ho comperato qualche mobile, dei punti luce..A questo proposito, bisogna precisare: parte di questi oggetti (compreso un lettore dvd) mi sono stati regalati da una persona, una persona speciale, e sono le cose per me più preziose, perchè so con quanto affetto mi siano state regalati! So che mi porteranno fortuna!!!! E saranno compagni inseparabili della mia vita lì!

Star da solo non è un'esperienza nuova, per me, ma è nuova l'esperienza della conduzione in solitaria di una casa, anzi, la sua stessa edificazione. Al mattino mi faccio il caffè, a sera mangiucchio qualcosa e - quando non ho di meglio da fare, o in contemporanea a quel meglio -  guardo la tv!

Qualcuno potrebbe obiettare che me ne potrei andare da qualche parte, la sera: sapete cos'è? E' che uno sceglie le cose che lo fanno star meglio, gli fanno piacere!

Alla domenica, il giorno delle pulizie: un po' di roba da lavare, una pulita alla casa, e poi mille lavoretti per rendere più piacevole il mio soggiorno, più accogliente la casa: il montaggio di un mobile, la riparazione di una presa, ecc.

Per ora è tutto qui! Certo, i primi giorni era un po' strana come condizione: non avevo affatto considerato l'ipotesi che per vivere in una casa occorressero oggetti tipo stoviglie, bicchieri, piatti, e quant'altro (abituato a mangiare fuori o al massimo qualche panino)!!!

Certo: fumare la pipa dentro casa mentre si guarda la tv non ha prezzo! per tutto il resto, c'è mastercard!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Without you

Post n°1237 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da ottimistasempreecomu

"Segno certo d’amore è desiderare di conoscere, rivivere l’infanzia dell’altro"
Cesare Pavese

Sono solo. Fuori, la libecciata preannuncia pioggia, come sa chiunque abbia una educazione vagamente derivante dal mare...Già, il mare. E' tanto che non lo vedo...eppure è strano, vivo in una città di mare, in una città che dal mare ha tratto tutto l'ottimo e il pessimo, ricchezza e tragedie, vita e morte...Ci sono nato, in riva al mare, quasi ho cominciato a nuotare prima che a camminare, mi inebria l'odore della salsedine...eppure, per uno strano gioco del destino, che a volte si diverte col contrappasso, le mie esperienze sono sulla terraferma, in un paese piatto e infuocato d'estate, tra gli ulivi e i mandorleti e i vigneti...ed una grande pace! La piazza, dove ci si incontrava con gli amici senza bisogno di dare appuntamenti, i due cinemini, e null'altro. Ma di cosa parlavamo, per ore ed ore? non ricordo: presumo di ragazze, di avventure inventate al 90 per cento oppure di primi amori che cominciavano a fiorire in quella primavera...e che strano: mi rendo conto solo ora di non aver avuto il primo amore lì, chissà perchè! Sono sempre stato un po' anomalo nella mia maniera di vivere e di pensare, il che ha fatto di me a volte oggetto di scherno, a volte soggetto eroico, agli occhi e nella fantasia degli altri, ma nessuno ha mai capito come io sia fatto realmente. A volte mi ritrovo a raccontare fatti ormai lontani a mia figlia, ma forse è solo per ricordare a me, per scoprire qualcosa in più di me stesso...ecco, io ignoro cose di me stesso! E ci son domande che non mi faccio, a volte, perchè so di non poter rispondere...

Mah...vabbeh...sarà la libecciata!!!!! Scusatemi!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963