Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

Messaggi del 07/12/2007

Post N° 562

Post n°562 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da ottimistasempreecomu

Ho appena letto una notizia (riportata da Libero 5 alle cinque): ad una donna, accusata di lesbismo, era stato tolto il figlio di 24 mesi!

Premetto che ho tendenze sessuali assolutamente ortodosse per cui mi piace il sesso femminile, ed un'etica che ha come suo fondamento la coppia (e non parlo di morale cattolica), per cui non andrei mai a letto con una donna di cui non fossi innamorato, riamato (una , non due o più in contemporanea,,,)...dico che viviamo in uno strano paese, dove viene tollerato un individuo che butta sul lastrico migliaia di risparmiatori piuttosto che una persona di tendenze sessuali differenti dalle nostre, un paese dove ladri e delinquenti prosperano, dove immense fortune sono state fatte grazie a collusioni con amministratori e governanti, e a volte andando direttamente ad amministrare la cosa pubblica, ma preferiamo un ladro a governare anzichè un gay, un paese in cui al "family day vanno divorziati e separati, protetti da una Chiesa cattolica che però li considera scomunicati al punto di non permettere loro di accostarsi ai sacramenti, ma togliamo un bambino alla madre per il solo suo orientamento sessuale, un paese che (secondo me volutamente) confonde gay e lesbiche con i pedofili, evitando di considere che non vi è nessun legame tra le due figure. Siamo un paese che si regge sulla pigrizia mentale, sui luoghi comuni, sui dogmi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Notturno

Post n°561 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da ottimistasempreecomu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 560

Post n°560 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da ottimistasempreecomu

Uno dei vantaggi della mia condizione viene fuori proprio sotto Natale. Sarà perché per carattere son portato a vedere i lati positivi in tutto ciò che mi circonda, sarà per l’oggettività delle cose, questo non lo so…

So che mi sarà risparmiato il rituale del cenone della Vigilia. Avete presente la fatidica domanda che non vorreste mai sentire, che cercate di allontanare da voi ma vi raggiunge inesorabile: “Che fate a Natale?”. E qui un esercizio mnemonico terribile, cercando di ricordare se l’anno scorso siete stati dai vostri parenti o dai parenti di lei, e pian piano riaffiorano ricordi paurosi di orde di bambini scatenati e liberi per la casa (non importa quale, loro ci sono comunque) mentre un pensiero riconoscente e comprensivo va ad Erode…e vostra moglie, non so come, ricorda che l’anno scorso “l’abbiamo passato dai tuoi!” vanificando il vago ricordo che avevate delle vacanze in Tanzania (sorge il dubbio…sarà stato a Natale scorso?)…Cominciano le faticose alchimie degli orari (allora la vigilia dai tuoi, però il Natale dai miei e S. Stefano da zio Procopio, che ci tiene tanto…) assolutamente inutili, visto che poi il programma sarà rivoluzionato dall’arrivo del misterioso pro-procugino dell’Arkansas che ha deciso improvvisamente di conoscere i suoi famigliari e sceglie proprio voi per il giro turistico…e vi tocca andare anche dalla zia Eulalia, quella tirchia e antipatica che non volete vedere neppure in fotografia….

Sì…la mia condizione ha qualche vantaggio…

Per tutti gli altri: tutto passa…coraggio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963