Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

Messaggi del 29/10/2008

Post N° 1240

Post n°1240 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da ottimistasempreecomu

Bene!!! Ormai conduco una vita da single! Lo credete voi!!! in realtà, non è così: conduco da single l'unica parte delle ventiquattrore in cui ne farei volentieri a meno (e chi vuole, capisca!)

Intendo: passo la maggior parte del tempo in ufficio, oppure a fare commissioni, e solo a sera - spesso tardi - faccio ritorno alla magione!! Vabbeh!!!

Ma cosa faccio a casa da solo? Beh, se devo essere sincero, è l'unico momento che davvero mi piace e mi fa star bene, perchè mi metto in contatto con qualcuno che mi dà gioia sentire.

Sto sistemando la casa stanza per stanza, senza troppa fretta: per ora mi basta che siano agibili camera da letto, bagno, cucina (per quello che la uso!)...ho comperato qualche mobile, dei punti luce..A questo proposito, bisogna precisare: parte di questi oggetti (compreso un lettore dvd) mi sono stati regalati da una persona, una persona speciale, e sono le cose per me più preziose, perchè so con quanto affetto mi siano state regalati! So che mi porteranno fortuna!!!! E saranno compagni inseparabili della mia vita lì!

Star da solo non è un'esperienza nuova, per me, ma è nuova l'esperienza della conduzione in solitaria di una casa, anzi, la sua stessa edificazione. Al mattino mi faccio il caffè, a sera mangiucchio qualcosa e - quando non ho di meglio da fare, o in contemporanea a quel meglio -  guardo la tv!

Qualcuno potrebbe obiettare che me ne potrei andare da qualche parte, la sera: sapete cos'è? E' che uno sceglie le cose che lo fanno star meglio, gli fanno piacere!

Alla domenica, il giorno delle pulizie: un po' di roba da lavare, una pulita alla casa, e poi mille lavoretti per rendere più piacevole il mio soggiorno, più accogliente la casa: il montaggio di un mobile, la riparazione di una presa, ecc.

Per ora è tutto qui! Certo, i primi giorni era un po' strana come condizione: non avevo affatto considerato l'ipotesi che per vivere in una casa occorressero oggetti tipo stoviglie, bicchieri, piatti, e quant'altro (abituato a mangiare fuori o al massimo qualche panino)!!!

Certo: fumare la pipa dentro casa mentre si guarda la tv non ha prezzo! per tutto il resto, c'è mastercard!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963