Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si č arreso mai.
Per essermi sempre cosģ vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

Messaggi del 19/07/2010

Trovata casualmente ...

Post n°1868 pubblicato il 19 Luglio 2010 da ottimistasempreecomu

Di assurdità il mondo ne è pieno. Questo è poco ma è sicuro. Avvenimenti strani, notizie singolari e chi più ne ha, più ne metta.

A volte però anche i legislatori si divertono ad emanare leggi a dir poco…stravaganti.

Iniziamo quindi il viaggio nel mondo delle Leggi strane e…buon divertimento!

1) In Alabama è vietato per il conducente di un auto essere bendato durante una manovra di guida: giustamente…chi di voi guida bendato?!

2) A Fairbanks, in Alaska, è vietato offrire una birra ad un alce: beh…è risaputo che le alci non reggono l’alcol, mi sembra giusto, no?!

3) Sempre a Fairbanks, in Alaska, non permesso agli alci di praticare sesso nelle strade cittadine: il dubbio è: se qualche alce dovesse trasgredire…chi paga la multa?!

4) A Cottonwood, in Arizona,  è proibito fare l’amore all’interno di un’auto con uno pneumatico sgonfio. Per coloro che vengono sorpresi a fare l’amore sul sedile anteriore di una macchina parcheggiata con le gomme a terra è prevista una multa di 25 dollari; se invece la coppia amoreggiava sul sedile posteriore, e l’auto con le gomme sgonfie era in movimento, la multa viene portata a 50 dollari. la seconda volta che si viene sorpresi in queste circostanze la multa diventa di 100 dollari, e di 150 dalla terza in poi: benissimo…quindi ci sono gommisti in giro che controllano le auto delle coppiette?!

5) In Arkansas, è illegale pronunciare male il nome dello Stato di Arkansas all’interno dei suoi confini: ma è concesso l’aiuto del pubblico?

6) A San Francisco, in California, una regolamentazione rende illegale usare biancheria intima usata per pulire macchine in autolavaggio: d’altronde, chi non ha mai visto usare una bella mutanda “d’annata” per pulire un’auto?! Come siete antichi…

7) In California, è contro il regolamento che il telefono squilli più di 9 volte negli uffici statali: immagino che ci sia il count down stile capodanno…5…4…3…2…1…Pronto?

 8) A Los Angeles, in California, è proibito nei tribunali piangere sul banco del testimone: beh…provate su quello del Pubblico Ministero!

9) In California, una legge vieta alle donne di guidare una macchina indossando una vestaglia da casa: e andiamo…se passasse l’uomo della vostra vita, che figura ci fareste?!

10) A Denver, in Colorado, è vietato prestare l’aspirapolvere al vicino della porta accanto: beh…forse ricordando che Homer Simpson frega sempre le cose prestategli dal buon Ned Flanders…si cerca di evitare questo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...

Post n°1867 pubblicato il 19 Luglio 2010 da ottimistasempreecomu

Siamo proprio una famiglia strana!

Mia madre - 80 anni - è stata appena operata...nulla di grave, un ginocchio che aveva deciso di astenersi dalle sue funzioni. Mio padre - 87 anni - ieri sera è andata a trovarla e, come di consueto, si è portato dietro qualcosa per scrivere (è sua abitudine scrivere pensieri ovunque vada, da sempre) e...

Stamane sono andato a trovarlo, per vedere se aveva delle necessità, mi ha fatto vedere il blocco notes, sul quale mia madre aveva scritto "ti amo...non dimenticarlo..."

Si, siamo proprio strani!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963