Creato da battiuncolposecisei1 il 17/05/2009

FRAMMENTI DI VITA

breve viaggio tra le emozioni

 

 

« gli odoriil buongiorno si vede da... »

Non mi piace

Post n°529 pubblicato il 23 Marzo 2012 da battiuncolposecisei1

Prendo spunto da un post scritto da Cinzietta  , lei ha scritto tutto ciò che le piace... io  mi farò conoscere meglio dicendo cosa NON MI PIACE

Non mi piace l'inverno con le sue giornate uggiose

Non mi piace guidare tutta imbacuccata, amo sentirmi libera anche nella guida

Non mi piace chi non ha il coraggio di dire le cose in faccia

Non mi piace  chi   avverte la difficoltà di un amico e aspetta che sia lui a  chiedere aiuto...

Non mi piace la scia odiosa lasciata da certi dopobarba

Non mi piace  la domenica perché   mi  fa ricordare...

Non mi piace l'odore e il sapore delle sarde

Non mi piace il puzzo delle sigarette sui vestiti

Non mi piace chi dice a tutte le stesse cose... ha davvero poca cratività :-)

Non mi piace la mia malinconia in certe giornate

Non mi piace quando mia madre la domenica deve per forza cucinare la pasta con il sugo e le polpette, altrimenti che domenica è?

Non mi piacciono i tacchi alti specie se indossati con le gonne un po' più corte

Non mi piace essere troppo formale, meglio dire senza remore

Non mi piace chi non ha rispetto per gli altri e mette al primo posto il suo egoismo

Non mi piace il trucco pesante e la volgarità nel vestire di certe donne che invece ritengono di essere sexi

Non mi piace l'intimo  di "pizzi e lazzi" troppo appariscenti

Non mi piace chi chiede l'amicizia nel web  senza nemmeno  aver mai scambiato due parole con me

Non mi piace il pettegolezzo

PER IL MOMENTO MI FERMO.... troppe cose che non mi piacciono

E a voi cosa non piace?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY KIND OF LOVE

 

 

 

Molte immagini pubblicate nel blog,sono tratte

 da internet , pertanto valutate di

pubblico dominio, nel caso in cui il loro utilizzo

violasse i diritti d’autore, comunicarlo all'autore

del blog che provvederà alla loro immediata rimozione. 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuovavita2011CieloGiusto20avv.carandinatambo66aniram1959yaiacomiamica.delcuore62pascarettastefanovolami_nel_cuore33mastro.zerobianconigliosstefanettigiovannone68insiemesivince
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

 

TOUCH AND GO STRAIGHT TO NUMBER ONE

 

 

INNO ALLA VITA

Ama la vita così com’è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o

quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.

Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo

nemmeno un pò.

Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una

 montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i

 grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le

piccolissime gioie.

Amala seppure non ti dà

ciò che potrebbe,
amala anche se non è

come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.

Non vivere mai senza vita!

MADRE TERESA DI CALCUTTA

I

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963