Creato da battiuncolposecisei1 il 17/05/2009

FRAMMENTI DI VITA

breve viaggio tra le emozioni

 

 

« intolleranza............... »

pensieri...

Post n°592 pubblicato il 28 Settembre 2012 da battiuncolposecisei1

E'  proprio vero, quando focalizziamo la nostra attenzione su qualcosa o qualcuno, rischiamo di non vedere quanto ci succede intorno. Quando poi la mente continua a rinvangare il passato diventa davvero difficile guardare avanti e rendersi conto che la nostra vita non è poi così male.

L'altro giorno leggevo una frase che ho trovato molto bella "La vita riserva talmente tante cose belle che se guardiamo solo al passato rischiamo di perderle tutte". Trovo queste parole  semplicemente  vere.

A volte credo di sottovalutare  quanto di bello mi circonda, la mente offuscata da una presenza  invisibile, si rifiuta di vedere oltre. Eppure, in fondo ,io so di essere una donna fortunata, me ne rendo conto da tante piccole cose... che poi come sappiamo sono quelle che veramente contano.

La mia vita però è un alternarsi di emozioni che purtroppo non riescono a darmi un equilibrio, quando giungo a quella fase di serenità a cui tanto ambisco, spunta qualcosa che mi destabilizza... passo dalla felicità alle tenebre in un nano secondo

Chi mi conosce un pochino meglio può immaginare a cosa mi riferisco... nulla di grave tranquilli : sono ancora salvabile ahahahaha

 In tutto questo marasma  ho dalla mia il fatto di essere   una roccia , una roccia che difficilmente si sgretola... e per fortuna dico io che ho questa tempra. Qualche tempo fa ricordo che feci un post in cui ironicamente parlai di una cura altenativa a base di "pillole di MINNIFUTTU",  sono convinta che devo ricominciare la terapia ahahahahhah

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY KIND OF LOVE

 

 

 

Molte immagini pubblicate nel blog,sono tratte

 da internet , pertanto valutate di

pubblico dominio, nel caso in cui il loro utilizzo

violasse i diritti d’autore, comunicarlo all'autore

del blog che provvederà alla loro immediata rimozione. 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuovavita2011CieloGiusto20avv.carandinatambo66aniram1959yaiacomiamica.delcuore62pascarettastefanovolami_nel_cuore33mastro.zerobianconigliosstefanettigiovannone68insiemesivince
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

 

TOUCH AND GO STRAIGHT TO NUMBER ONE

 

 

INNO ALLA VITA

Ama la vita così com’è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o

quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.

Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo

nemmeno un pò.

Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una

 montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i

 grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le

piccolissime gioie.

Amala seppure non ti dà

ciò che potrebbe,
amala anche se non è

come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.

Non vivere mai senza vita!

MADRE TERESA DI CALCUTTA

I

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963