Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« THE THORNS OF THE ROSEIL NOSTRO DESTINO, DISEG... »

NON VOGLIO ODIARTI

Post n°905 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da cosmoblu81
 



Questa vita mi porta ad odiarti, non vorrei dirlo, ma è così…
Provo rabbia, sì scommisurata rabbia, sono arrabbiato con te Dio, come puoi permettere tutto questo, come puoi?
Sono arrabbiato perché troppe cose non vanno, troppo male, se sei l’onnipotente, in grado di fare tutto, perché non lo fai?
E’ il male che rovina questo posto, non sei tu, questo lo so, ma perché non lo estingui? Se sei così potente perché non agisci?
Provo tanta rabbia e conosci il motivo, per strada noto esseri che non meritano proprio di vivere, che non solo rovinano la loro vita, ma anche quella degli altri, e sai a cosa mi riferisco, sono una tua creazione, e quindi, anche tu, vedi attraversi i miei occhi.
Peccatori di ogni genere, pedofili, maniaci sessuali, ladri, drogati, e tanto ancora, una lista tanto lunga che sembra non finire, perché esistono queste persone? Perché vivono? Perché invece quelle buone, come mio padre, hanno lasciato questo posto fin troppo presto, perché mi hai tolto il suo affetto? Io sono la tua creazione e quindi, sei anche nel mio cuore, lo sai che ho ancora bisogno del suo affetto, perché me l’hai tolto?
Perché non elimini l’odio dalle persone?
Perché non elimini la sofferenza dalle menti delle persone?
Se la terra è diventata l’inferno, dimmelo perché non voglio starci nemmeno io qui.
Ogni giorno mi sembra di combattere una guerra che non potrà mai essere vinta, e la tristezza mi assale sempre di più facendomi sentire vuoto e inutile, impotente dinanzi a tutto, tu che sei così potente, perché non fai qualcosa?
Perché non elimini le tentazioni dalle persone?
Perché non estirpi il male dalle menti delle persone?
Sono una tua creazione e quindi, sei in ogni mia lacrima, sai perfettamente di quello che parlo. Aiutaci Dio, aiutaci a non essere arrabbiati verso te stesso, verso gli altri che odiano, io non voglio odiare, non voglio arrabbiarmi, desidero la pace, solo questo, la pace…
Se questo mondo è l’inferno, rendilo paradiso, e invece della mia rabbia, finalmente ti regalerò un sorriso.
La benevolenza verso il proprio padre, deriva dal rispetto che ha verso i propri figli, fammi sentire il tuo bene Dio, ed io, ti vorrò bene proprio come ho voluto bene al mio di padre.
Sono una tua creazione, un tuo figlio, non dimenticarlo mai, non costringermi ad odiarti.
Se questo mondo è l’inferno, rendilo paradiso, e invece della mia rabbia, finalmente ti regalerò un sorriso, e non solo…
Ti regalerò tutto l’affetto che un figlio può donare…
Sono una tua creazione, quindi, sei nel mio cuore, sai di cosa parlo…
Amami e ti amerò più di ogni altra cosa…

Tuo figlio

Cosmo Blu

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cosmoblu/trackback.php?msg=7829258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lapenna Daniele il 20/10/09 alle 19:22 via WEB
Perchè muoiono piccoli bimbi e la gente cattiva no? Due possibili soluzioni A - Il dio è un dio cattivo B - Il presunto dio non esiste C - se esiste ( per chi ahimè ci crede ) non decide la vita di nessuno La colpa è solo nostra,.. finchè si declina la colpa a un dio noi ci solleviamo dalla responsabilità e tutto diventa più facile. Se un tipo stupra una donna e un altro lo vede e fa finta di non vedere la colpa di chi è? Di dio? O NOSTRA??? La mafia esiste perchè? Perchè ci stiamo zitti e abbiamo paura... Solo ognuno di noi può cambiare la propria vita, anzi accade che ce la cambi un'altra persona ma siamo sempre noi a scegliere. Ti dico per esperienza personale che ho avuto diverse scelte, moltissime non le ho prese, e quindi le ho perse, poi ho preso decisioni, come si prende un treno che vedi passare senza sapere dove va, e se sto bene e sono stato bene in passato è perchè ho scelto il treno che passava. Finchè non metti in testa che sei tu a decidere la tua vita, questa sarà sempre un inferno, o forse anche peggio... Il paradiso è dentro le tue decisioni, niente si ottiene senza sforzo ricordatelo! Ciau Cosmo!! ;)
 
 
cosmoblu81
cosmoblu81 il 20/10/09 alle 21:31 via WEB
Sarebbe bello se fosse come dici tu. In passato volevo fortemente delle cose, ho lottato con tutta la forza, e cosa ho ottenuto? Zero, anzi, solo sofferenza. Purtroppo, grazie alle mie di esperienze, ho capito che invece, non possiamo essere Dio di noi stessi, non al 100%. Prima di dire una cosa, come te, la vivo, le mie, ti assicuro, non sono parole campate in aria. Si vive e si muore, sotto il segno del Destino.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963