Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« I RACCONTI DELL’ANIMA - ...FIVE SECONDS TO ETERNITY »

TOC TOC

Post n°941 pubblicato il 25 Marzo 2010 da cosmoblu81
 



Ehi sono qui, davanti alla porta del tuo cuore, è da una vita che sto bussando, ma non mi hai mai aperto…
Non ti chiedo di spalancarmela, ti chiedo di aprire uno spiraglio per darmi modo di vedere cosa c’è oltre quella porta, cosa c’è dentro di te, cosa desideri nel profondo del tuo cuore, così da poter magari solcare quella porta, nella maniera e nei modi migliori.
Non ti chiedo la chiave, devi essere tu ad aprirla, ti chiedo la possibilità di mostrarti la mia concezione d’amore, il mio cuore che batte, la mia anima, perché è proprio lì che sei entrata, e voglio farti vedere come ci sei entrata.
Non sono parole buttate al vento, qui c’è qualcosa di più di un semplice corpo, qui c’è di più di una semplice attrazione, qui c’è un cuore che grida il tuo nome, e vorrei per una volta, farti ascoltare le sue parole.
Sono parole che fino ad ora non ti ha mai detto nessuno, è la voce del mio cuore a dirtele, è la voce della mia anima che vuole comunicartele.
Qui c’è di più di un semplice ti amo buttato al vento, il mio prima di dirtelo, l’ho sentito sulla mia pelle, l’ho sentito insidiarsi nei miei occhi in maniera così forte che ho pianto, l’ho sentito strisciare fin dentro al mio cuore esplodendo in tutta la mia essenza, il mio è un ti amo detto con l’anima, e tu lo sai…
Puro, vero, sincero, nato dalle mille emozioni che tu stessa mi hai trasmesso, con la tua semplicità, con il tuo modo di fare, buttando giù la porta del mio cuore a colpi di dolcezza.
Lo so, non possiedo le ali, ma posso volare ugualmente con le ali dell’amore e portarti dove meriti di stare angelo mio, nel posto in cui sei nata, il paradiso della felicità, questa terra non fa per te, concedimi di volare insieme a te, concedimi di volare nel cielo limpido, tra nuvole candide e gabbiani che sorvolano felici sulle teste di chi invidia la loro libertà.
Quant’è grande questa porta, è simile alla mia, ma non posso aprirla con la mia chiave, solo tu puoi…
Qui c’è un soffrire che va oltre al semplice fatto di non poterti vedere affianco a me, ho sempre sofferto quando tu soffrivi, ho clonato le tue stesse lacrime quando tu piangevi, ho sempre vissuto con due cuori, il mio, ma anche rispettando il battito del tuo, perché chi ti ama davvero, cerca di renderti felice anche se non si è personalmente felice, anche se non si è felice insieme, perché chi ti ama davvero, è disposto a calpestare anche i propri principi e la propria dignità, anche a mettere da parte la propria felicità per una felicità superiore, la tua, ed io, l’ho fatto…
Sappi che anche se non mi aprirai mai, io sarò sempre qua fuori, perché il mio amore va oltre ad un semplice amore corrisposto, l’amore è anche questo, quello non corrisposto, non ho mai deciso di amarti, la decisione l’ha presa solo il mio cuore, inspiegabilmente, involontariamente, e ora sono tuo, come lo sono sempre stato, sin dal primo momento, diventando schiavo dei tuoi bellissimi occhi, incatenato da mille emozioni uguali e diverse.
Ecco perché mi vedi così debole, il mio cuore mi ha sempre messo davanti cose inaspettate, senza concedermi il tempo giusto per capire com’è meglio comportarsi, ogni cosa vera nasce in maniera spontanea, Cupido mi ha concesso il seme dell’amore e sei sbocciata proprio tu, il più bel fiore nel giardino del mio cuore.
E ti amerò anche davanti ad un no, e ti amerò anche davanti a qualsiasi tua scelta di vita, giusta o sbagliata che sia, con o senza di me…
Continuerò a bussare alla tua porta facendoti sentire la mia presenza, continuerò a bussarti facendoti sentire che io ci sono ancora e ci sarò sempre e comunque.
Sei la mia aria, ricordalo sempre, respirerò amore finché vivrò, mi hai donato l’elisir della lunga vita, e per te sarò immortale, sempre vicino ad offrirti tutto me stesso senza riserbo, sempre vicino ad offrirti la mia protezione, il mio supporto morale, nonché il mio amore.
Ti amo come nessuno ti ha amato mai, e continuerò ad amarti così, per sempre e sempre, per l’eternità.
E continuo a bussare la tua porta angelo mio, toc toc, sono sempre io…

Cosmo Blu

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cosmoblu/trackback.php?msg=8611292

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
belllissima il 25/03/10 alle 21:26 via WEB
complimenti è bellissima..................
 
 
cosmoblu81
cosmoblu81 il 25/03/10 alle 21:36 via WEB
Grazie!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963