Creato da cuore_Nobile1 il 12/06/2014

DOLCE COME IL MIELE!

SENTIMENTO DI PASSIONE E AMORE

 

 

« Quando mi Aspetti cosiIl tuo sorrisino »

musica il tuo respiro

Post n°154 pubblicato il 20 Giugno 2016 da cuore_Nobile1



Io ti donerò tutto il mio amore L’emozione la senti venir su dallo stomaco Cercami Scoprimi Viaggiami.dentro di te Ascoltami Assecondami Sei tenerissima Seguimi ti osservo sei unica amore mio So chi sei.so che ci sarai sempre  per me Stupiscimi Sconvolgimi.e infine siamo noi uno, di fronte all'altro mii studimi mi.aspetti ci fissiamo negli, occhi, senza batter ciglio ti sorrido e subito hai capito cosa voglio da te Sei sconvolta. nonostante mi desideri abbasso le luci ti metto le mani sulle spalle. è musica per me il tuo respiro convulso mentre ti spoglio nella penombra Nuda meravigliosamente nuda Completamente,nuda.Nelle mie mani la tua pelle brividi corrono su di  te.Appoggio una mano sul tuo seno e ti ascolto sorrido.Il cuore ti sta proprio scoppiando nel petto Respiri, col.naso, profondamente. Non ti sembra vero ti do,un bacio sulle labbra e tu mi porgi tutta te stessa, come a dire fai di me tutto quello che vuoi ti Amo vita mia  dolce è la tua pelle musica il tuo respiro,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacartavincente1cindylove0cindylastregazacarias5Anima.in.Volovirgola_dfromina05cuore_Nobile1cassetta2saggezzaindianaapungi1950anima_on_linealberto9apungi1950_1monellaccio19
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963