Creato da oz8 il 16/11/2006

FATA MORGANA

ATTIMI DI VITA MORTA CHE ASPETTANO DI RESUSCITARE..................... nero favola

 

 

« Messaggio #340Messaggio #342 »

LEGGETE E DITE LA VOSTRA

Post n°341 pubblicato il 26 Settembre 2007 da oz8

un pizzichio al naso... leggero... poi sempre più forte, quasi fastidioso...è lì che arriva..maledetto malessere... poi inizia a starnutire..e ti senti come quewlla tipa nella pubblicità che diceva..BABBA BIA....eh si.. mi sa che mi sto ammalando.. quindi oggi passerò tutta la mia giornata nel lettino caldo, a studiare latino, se riesco, con una tisana calda ogni ora, naturalmente ogni volta un gusto diverso...

il grigio del cielo si sta piano piano schiarendo, e ora aleggia quel giallastro che mi da tanto fastidio agli occhi... dovrei farmi mettere delle lenti trasparenti che però funzionano come lenti scure...

potrei brevettarle...

mi sento a pezzi..

ieri sera cena con alcuni compagni delle superiore.. bella serata, alcolica..sono tornata tardi, o presto stamattina, vedete voi...

mercoledì 26 settembre... già settembre..aiuto..x colpa dello studio io non ho minimamente vissuto l'estate..x me deve ancora arrivare!!! e tra qualche mese è natale...

come vola il tempo..

non dovevano inventare le convenzioni dei giorni, mesi, ore... è tutto una limitazione delle nostre idee..penso che da grande cercherò di diventare presidente della repubblica e capo delle religioni, così le debellerei e porterei un pò di cose sensate in questo mondo che va ogni giorno di + allo scatafascio...non ho la febbre non sono deliri questi.. ogni tanto ho teorie e pensieri che nascono da soli..

scriverò un libro prima o poi.. me lo dicono sempre le mie amiche che dovrei... dovrei anche fare troppe cose...

vorrei raggiungere la sapienza assoluta come il faust e farei x questo un patto con una divinità anche io..

tanto il male e il bene sono due lati della stessa medaglia...

quello che voi ritenete dio non esisterebbe senza ciò che altri ritengono il diavolo.. che altri non sono se non un'unica cosa.. x che crede.. x me non esiste nulla, di tutto questo..

la morte materiale si confonde con quella spirituale..

e la vera forza sta nella natura.

lei è la dea,

da lei nasciamo,

lei ci fa respirare,

lei se vuole ci distrugge,

e nulla possiamo contro la sua ira.

e nessuno la rispetta, anzi... la gente , x me, perde tempo. e basta.. a credere in un libro scritto tra l'altro secoli dopo la presunta nascita e tradotto e tagliato e modificato a seconda degli interessi dei papi corrotti che sono stati al potere.. credo che la religione sia al pari della mafia. il papa pieno d'oro e tessuti preziosi che tra l'altro, dovrebbe essere il capo di una chiesa umile e povera a livello materiale x esaltare l'interiorità, e i veri valori, cosa fa????? spacca il cazzo in questioni politiche quando un suo anello potrebbe salvare tutte le persone di uno stato povero... che schifo... sto diventando polemica oggi.. ma sono stufa di vedere tanta ipocrisia...di vedere uno stato che va a pezzi perchè governato da ignoranti, perchè la giustizia non esiste più e in carcere stanno meglio che me... ad esempio.. quella di novi ligure, come si chiama, erika.. l'anno scorso hanno fatto vedere che usciva x giocare a pallavolo.. cosa????? ha ucciso barbaramente suo fratello e sua madre, con quell'invasato del suo moroso e che fa??? studia in carcere, ha la palestra, gioca a pallavolo??? quando io pago 1500 euro all'anno x le rette dell'università?! e ora potrebbe pure uscire!!!! no ma che mondo è questo??? io non sono schierata politicamente, perchè non mi trovo ne a dx ne a sx, e sono contraria alla pena di morte, ma il mio pensiero è che uno che commette un reato, se ne deve stare tutta la vita in carcere in una stanza di 3 mq con una bottiglietta d'acqua e un pezzo di pane al giorno! e non esce nessuno, e vedrete che lo stato avrà più soldi e ci sarà meno gente marcia in giro...ora basta, se no poi non la smetto più di parlare delle mie idee, e tanto parlare non serve a nulla, le persone, io compresa, si devono svegliare! e molto...

detto questo, buona giornata, e speriamo che piova...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
immagine
 

immagine

 

IO E TE...

immagine

quando nelle vene ci sei tu e non sangue,

quando la notte ci avvolge, quando le statue

dei cimiteri piangono x noi...

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurdermariomancino.martemide_rplatino6921Hard_Candycomelunadinonsolopolalepmdarkworld2002Fenriz.666gianpaolostoppa1Velo_di_Carnegnometto6asia_174loriarturio86dark
 

SOFFIA SULLE STELLE X ME KURT...

 

ULTIMI COMMENTI

...vedo che ogni tanto passi...mi fa molto...
Inviato da: butterfly.dark
il 23/12/2008 alle 14:24
 
Ciao tesoro,come stai?
Inviato da: io86dark
il 22/10/2008 alle 14:15
 
buona serata cara!!!
Inviato da: reginadipicche80
il 09/10/2008 alle 20:33
 
Concordo con te.... tutti i baci che sto dando ank'io...
Inviato da: reginadipicche80
il 13/09/2008 alle 19:39
 
bacio a te carissima
Inviato da: oz8
il 05/09/2008 alle 19:06
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Rox e il suo mondo..
- IL BUIO IN ME STESSA
- Oceano e stelle
- OBITORIO
- The Crow
- .:Nirvana:.
- am I an angel?
- Pregiudizio
- IL RAMO RUBATO
- Nano BLog
- PAZZA X GLI HIM
- La luce dell'anima
- TONNONA SUPERSTAR
- *)O(La FaTa NeRa)O(*
- S A T O R
- DaevaorN KlennesepH
- RE DEL CONSUMISMO
- SATANA
- edward scissorhands
- Tabula Dicta
- Darkness
- ConvergenzeParallele
- Il Sogno Immaginato
- BRUCIAMO I FIGHETTI
- STREGHE DEMONI FATE
- shine for me
- The heart feels free
- KYLLER EYES
- Io puffo
- MetalBlackRose
- Dame Oscure
- Use your Illusion
- SANGUE E TENEBRE
- La Vita e La Morte
- DEVA LOU
- Il Gatto Nero
- °°DOnT speAK°°
- †Gothic Angel†
- storia-mito
- One Last Goodbye
- La Storia Del Dark
- Mondo magico
- semplicemente londra
- Lo Sfogatoio
- dark
- Fratelli
- °:.dark.world.:°
- .. BLOODFLOWER ..
- wait for a star
- chiedi alla polvere
- Sussurri di Luciylla
- *Semplicemente me..*
- Pensieri24
- something about me
- Lullaby of Lily
- TENEBRAE
- Lacrime della Notte
- THE INSAIDER
- NERO TOTALE
- La Soffitta
- in cerca di serenità
- Dio Cè?
- **AnImA GoTiKa**
- JUST MYSELF
- Marzia Jones Diary
- *The dark side*
- TERRACOTTA PIE
- La mia animha è dark
- TuttoILresto è NOIA
- Second Life
- AcquerellO
- DISTORTED VISIONS
- VENTO NOTTURNO VII
- Il mio blog
- DONNE ATTENTE
- UnPostoChiamatoQUI
- LA NOTTE DEI TEMPI
- PunKRocK Blog
- METAL IS THE LAW!
- The Evil
- VAMPIRI
- Immortali
- sOttO cattiva stella
- Il Tiglio
- LA REGINA DI PICCHE
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IL MONDO è CAMBIATO

PERCHè TU SEI FATTO D'AVORIO E D'ORO..

SULLE CURVE DELLE TUE LABBRA

RISCRIVERANNO LA STORIA..

immagine

immagine

immagine

 
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963