Creato da: TradireononTradire il 27/04/2007
Dei tradimenti tutti, verso se stessi, nella famiglia, verso gli amici, verso il partner, nel mondo del lavoro e di quanto altro vi venga in mente

Non restiamo indifferenti, proteggiamoli!

visita anche il blog di http://spazio.libero.it/ofelia770 per altre adesioni e informazioni sul tema della pedofilia e sulle attività di "La caramella buona"

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

flavio_780odisseo3000CircolodegliamiciTradireononTradirelillo676maryoggisonia89sbavriluxcarla.fasielloAntocam1garritanomarisaveronicam.francescosiestoluisacappler0lellabotti
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ho voglia di gridarlo al mondo!

E torno a scrivere di te che stai per volare lontano

Post n°77 pubblicato il 24 Luglio 2012 da TradireononTradire
 

Finalmente sono riuscita a dirti Ti amo e tu ad ascoltarlo. Mi hai detto che la cosa ti ha sconvolto, eri impreparato, non te l'aspettavi, dopo tanto tempo e soprattuto ora che nella tua vita c'è un altra...e tutto questo io lo sapevo. Ma davvero non riesco a credere che tu non l'avessi capito... Gli uomini ed i loro enigmi... davvero un mondo da capire.

Se una donna ti fa una scenata perchè sei arrivato tardi e ti dice che vuole di più prima di cacciarti via perchè tu le dichiari che non puoi essere di più in quel momento, e se quando continui a cercarla in veste amicale ti dice che non ce la fa ad esserti amica perchè le fa troppo male... tu che fai? non pensi che forse c'è di più?

Per due anni ti ho scacciato con ogni forza dalla mia mente e credevo di esserci riuscita. Poi la notizia che eri a Londra: un colpo al cuore non averlo saputo da te.... impossibile visto che ti avevo chiesto di non chiamarmi. Gli auguri su facebook quelli però ce li siamo sempre fatti, tranne quest'anno... e poi quel tuo passaggio strano sulla mia pagina, quel saluto senza motivo in cui mi rasserenavi del fatto che non mi avresti infastidita e che ricordavi le mie parole... che voleva dire? E' da lì che si è riaperto il tuo file, è da lì che nel ricominciare a pensarti sei tornato presente come prima ma essendo passato molto tempo non sapevo proprio come farmi viva. Poi il tuo ritorno, saperti vicino mi rasserenava, timidi tentativi per rivederti fino alla grande notizia della tua partenza per New York. E di li a pochi giorni.

Ecco che dovevo giocare il 1000x1000. Non c'era altro da perdere se non perderti per sempre e nel silenzio. Così ti ho scritto e ti ho detto tutto, anche più di quello che ti avrei mai detto se ci fossimo incontrati ma tutto così vero e più leggo e rileggo quella lettera e più mi rendo conto che dentro ci sono io e che avrei dovuto farlo prima e che tante cose le ho nascoste a me stessa per prima. Che pace nel cuore che sento al pensiero che adesso tu sai ma mi sento emozionata come una ragazzina al solo pensarti. Sai che non oserei mettermi in mezzo nella tua storia ed entrambi sappiamo che tenerezza c'è tra noi, sei davvero unico e speciale e mi scopro a dire a chi non ha mai saputo di te e che mi chiede se ho superato la lunga storia precedente che non è quella che devo superare ma qualla seguente, quella con te. E me ne sono accorta solo mentre scrivevo la tua lettera. Incredibile! Come a volte non vogliamo vedere ciò che abbiamo dinnanzi. Incredibile come per amore si possa davvero lasciar andare le persone e volere solo il loro bene, incredibile come un discorso logico porti a conclusioni inaspettate che svelano il senso del tormento di anni.

Una risposta per come andrà non ce l'ho, confido sulla tua promessa di vederci al tuo ritorno e nel cuore, pur augurandoti la felicità assoluta, spero vivamente che intanto la storia con l'altra finisca.... e che al tuo ritorno ci sarà una sorprendente e magica telefonata. Sarebbe una cosa meravigliosa!

Buon volo e che la mia lettera ti tormenti risuonandoti nell'animo in quelle lunghe ore di volo

Smack!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963